Ho vinto una sfida con la Ford e adesso....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Ho vinto una sfida con la Ford e adesso....

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

come preannunciato sopra ho vinto una sfida con la Ford.

3 settimane fà è arrivata una nuova Focus ad un mio carissimo amico dopo ben 4 mesi dall'ordine, grandissimo entusiasmo senonchè manca la radio con relativo bluetooth, in concessionaria gli dicono che la radio l'avrebbero montata senza problemi.

Dopo 2 giorni lo chiamano e dicono che non si può motare il vivavoce bluetooth e che quindi gli avrebbero montato un vivavoce esterno, lui logicamente và fuori di testa e mi chiama inca..ato nero e mi chiede chiarimenti, io gli dico che secondo me la si poteva installare il vivavoce originale senza alcun problema, il chè lo fa ancor più inca..are, capisco la situazione, chiamo il concessionario e decido di assumermi la responsabilità di provare ad installare questo benedetto vivavoce bluetooth originale e loro mi dicono di provar pure tanto anche Ford Italia dice che non si può installare e non funziona.

Mi portano la macchina del mio amico più un'altra Focus dove smontare la radio e la centralina del bluetooth, effettivamente il cablaggio non c'era ed era da costruire con connettori un pò particolari ma questo era il meno, controllo gli schemi ed i fili poi parto con l'avventura.

Alla fine VINCO io contro Ford Italia, vivavoce montato e funzionante come fosse arrivato dalla casa.

Dopo questa sfida tutti restarono increduli ed il responsabile della concessionaria ha informato Ford Italia della mia impresa, mi hanno chiamato chiedendomi se son disposto a farne anche altre per loro visto che ne hanno alcune con lo stesso problema ed io ho accettato, martedì prossimo mi porteranno la prima.

CHE SODDISFAZIONE MI SON PRESO.........

Saluti Antonio Mo
Il Principe di Montenevoso

Re: Ho vinto una sfida con la Ford e adesso....

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

6 un grande, ma noi lo sapevamo già, ora lo sa pure la Ford! X quello ho preso la Bravo!

Il Principe di Montenevoso
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Congratulazioni vivissime!
E' fantastico avere di queste soddisfazioni nel proprio lavoro, qualunque esso sia.
Gianluigi
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Tanto di cappello al grande Antonio
Un abbraccio
Carlo
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

minchia.............ma si bravu veramenti
complimenti complimenti vivissimi
roberto
Max

Se il mio idolo !

Messaggio da leggere da Max »

pensala cantata in coro da stadio :-))

Max

cheffai sgonfi o gonfi ?
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

grrrrrrrandeeeeeeeeee!!!!!!
jordan
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Le soddisfazioni si ma....fatti strapagare alla grande!!!

ciao e complimenti

henryplotter
Antonio Mo

Grazie a tutti per quello che avete scritto,

ho voluto riportarvi questo aneddoto perchè da quando frequento questo forum ho visto che purtroppo l'assistenza Lancia non è proprio eccellente, però come potete vedere anche in altri marchi non cambia più di tanto e quindi la differenza la fà sempre l'esperienza e la competenza di chi lavora.

Saluti Antonio Mo
Antonio Mo

Re: Se il mio idolo !

Ciao Max,

sembra che le cure stiano facendo il proprio effetto, il rossore sta quasi scomparendo e da venerdì ad oggi ho perso 5 kg di quei 6 messi in 2 giorni, son pronto per la prova costume ora (anche se per altri 15 giorni non posso stare al sole).

Ti confermo che non sono incinto e neanche allergico alla gno..a (come mi dicevi tu).......

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”