Buon giorno Martedì
-
Marce SS
Buon giorno Martedì
Buon giorno gente del forum
Sole ,cielo terso e poco vento:finalmente un po' di caldo e sole
Oggi Beato Giovanni Dominici
Si va al lavoro
Buona giornata
Mar
Sole ,cielo terso e poco vento:finalmente un po' di caldo e sole
Oggi Beato Giovanni Dominici
Si va al lavoro
Buona giornata
Mar
-
Max
Re: Buon giorno Martedì
si sole anche qui .... tanto sto rintanato a produrre strumenti per alimentare il nostro sistema Italia
Max
Max
-
Betino 405
buongiorno, se rimane così lo vedo dopo le 14.00....(il sole) nel mio tugur.....ufficio vedo solo sbarre e luce artificiale.
-
Gianni Krk
Buon giorno a tutti anche all'amico SKARAB.
A Roma tempo bello
Mia madre ha fatto l'intervento all'anca e ora d si trova in una clinica per la riabilitazione
la cosa sarà lunga
la mia Croazia è lontana
Gianni
A Roma tempo bello
Mia madre ha fatto l'intervento all'anca e ora d si trova in una clinica per la riabilitazione
la cosa sarà lunga
la mia Croazia è lontana
Gianni
-
Vince MO
Buongiorno a tutti!
Modena sole e aria tiepida. Giornata in officina a fare andare il mio nuovo giocattolone.
Sto iniziando a pregustare il mare...
Gran bel posto questa piazza: amicizie che aumentano, conoscenze che si approfondiscono...
Buon proseguimento a tutti e auguri a chi e' sofferente. E anche a chi arriva e subito vuol fare il galletto;)
Vince MO
Modena sole e aria tiepida. Giornata in officina a fare andare il mio nuovo giocattolone.
Sto iniziando a pregustare il mare...
Gran bel posto questa piazza: amicizie che aumentano, conoscenze che si approfondiscono...
Buon proseguimento a tutti e auguri a chi e' sofferente. E anche a chi arriva e subito vuol fare il galletto;)
Vince MO
-
Roberto Firenze
Auguroni alla mamma di Gianni, oggi e' l'onomastico del sindaco di Firenze (domenici, dominici...)? chissa' cosa dice Andrea con la sua agenza.
Mi associo ai compiti di Max, purtroppo.
Roberto
Mi associo ai compiti di Max, purtroppo.
Roberto
-
Gianluca-MB
Buon martedì a tutti,
auguri alla mamma di Gianni di una pronta guarigione.
Oggi c'è il sole e quindi godiamocelo!
Il proverbio dice: "Le cerimonie son fra le persone bugie di convenzione"
Omaggi.
Gianluca-MB
auguri alla mamma di Gianni di una pronta guarigione.
Oggi c'è il sole e quindi godiamocelo!
Il proverbio dice: "Le cerimonie son fra le persone bugie di convenzione"
Omaggi.
Gianluca-MB
-
andrea firenze
Buon giorno a Firenze oggi sole e fa subito caldo, ma guai a chi si lamenta perché le previsioni ci danno una breve tregua per oggi e domani, ma da giovedì di nuovo....acqua
(
Sì Roberto anch'io avevo colto il particolare nome del santo indicato da Marmasse, ma purtroppo e più "politically correct" (non so l'ho scritto bene) la mi agenda è più classica (anzi neoclassica) e ci dà un s. Diana.
Andrea Firenze
Sì Roberto anch'io avevo colto il particolare nome del santo indicato da Marmasse, ma purtroppo e più "politically correct" (non so l'ho scritto bene) la mi agenda è più classica (anzi neoclassica) e ci dà un s. Diana.
Andrea Firenze
-
andrea firenze
Auguri Gianni ci sono passato, con mia madre, anni fa; in effeti la riabilitazione è un po' lunga, ma vedrai tutto torna a posto anzi meglio
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze