Ciao a tutti,volevo avere informazioni se si riescono a trovare quei fissaggi tipo a molla per il filtro antipolline, perchè oggi dopo una ricarica di gas il tecnico mi faceva notare che alla Lancia quando probabilmente hanno sostituito il filtro anno perso 2 ganci, ed la chiusura non e perfetta con il rischio che cada tutto, perchè secondo lui vendono tutto il convogliatore.
Attendo risposte grazie a tutti
Fissaggio convogliatore filtro antipolline.
-
Antonio Mo
Re: Fissaggio convogliatore filtro antipolline.
Ciao Stefano,
nel convogliatore da te descritto, ci dovrebbero essere 2 viti schiacciate, mentre le mollette dovrebbero rimanere nei 2 supporti in ferro superiori (questi non mi son mai saltati via, mentre le viti sì).
Se il tuo problema, da come l'ho capito io, è la mancanza delle 2 viti, si può risolvere in un attimo mettendo 2 viti di 6 mm e avvitarle ed il gioco è fatto.
Saluti Antonio Mo
nel convogliatore da te descritto, ci dovrebbero essere 2 viti schiacciate, mentre le mollette dovrebbero rimanere nei 2 supporti in ferro superiori (questi non mi son mai saltati via, mentre le viti sì).
Se il tuo problema, da come l'ho capito io, è la mancanza delle 2 viti, si può risolvere in un attimo mettendo 2 viti di 6 mm e avvitarle ed il gioco è fatto.
Saluti Antonio Mo
-
Stefano Ud
Ciao Antonio,
Il problema stà proprio nelle molette di fissaggio posteriori, per caso sai dove reperile?
Grazie
Il problema stà proprio nelle molette di fissaggio posteriori, per caso sai dove reperile?
Grazie
-
Vixmi
ciao Stefano,
purtoppo le mollettine vengono fornite con il convogliatore completo che oltretutto costa una cifra, ti conviene staccarne una e provare a cercarla nei centri tipo Brico o Castorama
Vixmi
purtoppo le mollettine vengono fornite con il convogliatore completo che oltretutto costa una cifra, ti conviene staccarne una e provare a cercarla nei centri tipo Brico o Castorama
Vixmi