Ciao a tutti,
non so con la vostra... ma io con la mia Phedra noto delle vibrazioni quando percorro a circa 110/120/130 km/h anche tratti autostradali a pavimentazione adeguatamente liscia e nuova.
Le vibrazioni sono abbastanza fastidiose... ed anche i sedili posteriori (2nda fila) vibrano e rumoreggiano un po.... lo fa anche a voi?
Il caro AntonioMo al tempo mi aveva messo in allerta per la pessima qualita dei pneumatici con cui mi era stata venduta l auto (dei cinesoni NaKagan o giu di li).... Le vibrazioni possono essere imputabili a questi ultimi? Oppure dipendono anche da altro? Visto che erano nuovi avevo deciso di tenermeli fino ad usura ultimata...
grazie
Coda
Vibrazioni in marcia
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Vibrazioni in marcia
Fatti equilibrare i pneumatici: anche la mia monta le Nakang ed anche ben oltre ai limiti consentiti non senti una vibrazione....
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Kody
ciao
potrebbe anche essere che, se l'auto è rimasta parecchio ferma nel piazzale ha scaricato tutto il peso sui copertoni. questi a poco a poco potrebbero essersi leggermete deformati e quindi ora puoi avvertire queste vibrazioni...
potrebbe sembrare strano eppure anche a me è successo con un'auto
ciao
Kody
potrebbe anche essere che, se l'auto è rimasta parecchio ferma nel piazzale ha scaricato tutto il peso sui copertoni. questi a poco a poco potrebbero essersi leggermete deformati e quindi ora puoi avvertire queste vibrazioni...
potrebbe sembrare strano eppure anche a me è successo con un'auto
ciao
Kody
-
Alfredo@blulancia
Cambia e monta subito i primacy HP!!!!! (michelin ovvio)
Alfredo@blulancia
Alfredo@blulancia
-
Antonio Mo
Ciao Ivan,
quasi sicuramente il problema sono le gomme, prova a farli equilibrare come ti avevo fatto io passato, però visto il tipo di gomma sarà da fare molto più spesso confronto ad altre gomme migliori.
Saluti Antonio Mo
quasi sicuramente il problema sono le gomme, prova a farli equilibrare come ti avevo fatto io passato, però visto il tipo di gomma sarà da fare molto più spesso confronto ad altre gomme migliori.
Saluti Antonio Mo
-
CodaUD
Ciao a tutti,
grazie per le Info... il fatto che mi preoccupava è che lo ha sempre fatto (ed ha sempre avuto anche queste gomme da quando le possiedo).
Ri-equilibrerò e poi cambierò... non può essere altro, vero?
Grazie a tutti
ciao
grazie per le Info... il fatto che mi preoccupava è che lo ha sempre fatto (ed ha sempre avuto anche queste gomme da quando le possiedo).
Ri-equilibrerò e poi cambierò... non può essere altro, vero?
Grazie a tutti
ciao