Martedì 5 maggio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marce SS

Martedì 5 maggio

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon giorno
Cielo nuvoloso per la presenza di nubi medio-alte con possibili isolati temporali pomeridiani sulla Sardegna meridionale. Attenuazione della copertura in tarda serata.
Temperature: minime in lieve aumento, massime in diminuzione.
Venti: deboli da Est Nord-Est, moderati sulla Sardegna settentrionale in mattinata.
Mari: poco mossi con moto ondoso in aumento.

Oggi si festeggia San Domenico Savio
Si v a lavorare lontano dal mare.verso l'interno della Sardegna
Buona giornata e buon lavoro a tutti
Mar
kampes

Re: Martedì 5 maggio

Messaggio da leggere da kampes »

Bonjour a tous

sole

oggi mi sa che mi tocca dar il primo verderame alla vite

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Marce e Kampes ....

Sole e freddo al borghetto . Oggi si va in città a lavorare

Max
Fabio MI est 2

Messaggio da leggere da Fabio MI est 2 »

buon inizio di giornata a tutti
un sole timido si affaccia all'orizzonte e la temperatura è più bassa rispetto a ieri mattina.
Fabio.
FrancisMI

Messaggio da leggere da FrancisMI »

Mi affaccio in Piazza solo per augurarvi un'ottima giornata; la mia sara' sicuramente splendida perche' oggi pom. ritiro la Phedra dal concessionario! Poi, naturalmente... niente, perche' sono pieno di impegni fino alle 9 di sera. Per cui mi sa che mi passero' la notte in tangenziale a provarla...
Saluti a tutti
FrancisMI
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Occhio agli autovelox,
mi sa di averne preso uno, venerdì scorso, sulla tang. ovest direzione nord, a pochi km. dalla immissione della A7.... seguivo un Grand Cherokee a 70x2!
Ciao
Carlo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
oggi a Roma il cielo è limpidissimo
Buon lavoro
Gianni
GioBo

Re: Martedì 5 maggio --> 6 maggio

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao a tutti!

.... oggi è il 6 maggio!!!

Gio
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena anch'essa nel sole, 9 gradi, code che mi fanno apprezzare ancora una volta la moto.
Giornata che si preannuncia intensa.

A dopo,

Vince MO
andrea firenze

Re: Martedì 6 maggio

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno mi sono permesso "in primis" di correggere la data odierna...6 maggio; qui a Firenze cielo sereno con sole temperatura discreta.
Ieri poi sono rimasto a casa, per fortuna avevo in borsa un po' di lavoro e quindi ho evitato i problemi di avere a portata di....mano un bagno. Comunque rispetto al resto della famiglia non mi posso lamentare, li definerei lievi disturbi..... oggi esco, non sono in forma, ma spero di "reggere".
Anche il mio calendario ci dà: s. Domenico Savio adolescente...per la precisione; auguri ai Domenico, ai Savio e agli adolescenti.
Infine a Kampes dico che, citando un film, oggi potrà esclamare: "dos il ramatos" e a FrancisMi auguri per la nuova Phedra!!
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”