30 Aprile
-
Max
Re: 30 Aprile
Ciao Marce SS
Buon giorno a te
Sasso soleggiata . Ci si alza e si va a redigere bilanci , tanto per cambiare !
Max
Sasso soleggiata . Ci si alza e si va a redigere bilanci , tanto per cambiare !
Max
-
Gianluca-MB
Buongiorno.
Cielo grigio a nord di Milano.
Ecco il proverbio del giorno: "In tre si decide bene, soprattutto se uno è malato e l'altro non viene"
Il proverbio tornerà lunedì prossimo causa ponte
Omaggi.
Gianluca-MB
Cielo grigio a nord di Milano.
Ecco il proverbio del giorno: "In tre si decide bene, soprattutto se uno è malato e l'altro non viene"
Il proverbio tornerà lunedì prossimo causa ponte
Omaggi.
Gianluca-MB
-
Vince MO
Buongiorno a tutti!
Modena indecisa fra nebbia e sole. Tra poco inizia il ponte.
Giornata fra corsi e lavori da finire.
Buon lavoro a tutti!
Vince MO
Modena indecisa fra nebbia e sole. Tra poco inizia il ponte.
Giornata fra corsi e lavori da finire.
Buon lavoro a tutti!
Vince MO
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze cielo grigio, ma dovrebbe migliorare....
Confermo il santo di Marmasse, anche se devo precisare che il controllo l'ho fatto dal calendario, sono infatti a casa, dove mi tratterrò ancora per verificare un po' di bozze di atti e arrivare in ufficio con le correzioni già fatte.
Oggi è un "mercoledìquasivenerdì" dato che domani è festa, comunque venerdì sarò in ufficio, che dovrebbe essere chiuso al "pubblico", quindi farò un finto ponte........
Andrea Firenze
Confermo il santo di Marmasse, anche se devo precisare che il controllo l'ho fatto dal calendario, sono infatti a casa, dove mi tratterrò ancora per verificare un po' di bozze di atti e arrivare in ufficio con le correzioni già fatte.
Oggi è un "mercoledìquasivenerdì" dato che domani è festa, comunque venerdì sarò in ufficio, che dovrebbe essere chiuso al "pubblico", quindi farò un finto ponte........
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon giorno....
ora di partenza : 14.00
Altra serata passata al telefono... e sta mattina non ha suonato la sveglia.. e io sono rimasto a dormire..
Luca TO '93 (il grande)
ora di partenza : 14.00
Altra serata passata al telefono... e sta mattina non ha suonato la sveglia.. e io sono rimasto a dormire..
Luca TO '93 (il grande)
-
Cek
ciao Luca
buon giorno e buon viaggio per dopo
Quindi se partite alle 14.00 ti ci vorranno almeno 5/6 ore di viaggio e allora sarete in zona verso le 19/20.00, a quell'ora non ci sono perche sono impegato con la squadra di pallavolo Pro Volley (sono il fotografo della squadra) e sta sera c'è la prima semifinale di playoff, quindi ci si sente magari domani
fammi sapere
ciao Cek
buon giorno e buon viaggio per dopo
Quindi se partite alle 14.00 ti ci vorranno almeno 5/6 ore di viaggio e allora sarete in zona verso le 19/20.00, a quell'ora non ci sono perche sono impegato con la squadra di pallavolo Pro Volley (sono il fotografo della squadra) e sta sera c'è la prima semifinale di playoff, quindi ci si sente magari domani
fammi sapere
ciao Cek