Buon giorno
-
Alex '69
Buon giorno
Buona Domenica a tutta la piazza.
Oggi giornata di assoluto relax.
Ad un primo impatto, sembra una giornata un pò nuvolosa...
Alex'69.
Oggi giornata di assoluto relax.
Ad un primo impatto, sembra una giornata un pò nuvolosa...
Alex'69.
-
RinoGe
Re: Buon giorno
buona domenica a tutti
sto cercando di farmi venire lo voglia di uscire in bici..............
ma come si sta bene in letto!
tempo lievemente nuvoloso, ma caldo
ciao
rino
sto cercando di farmi venire lo voglia di uscire in bici..............
ma come si sta bene in letto!
tempo lievemente nuvoloso, ma caldo
ciao
rino
-
Marmasse
Buon giorno
Bellissima giornata col cielo terso
Appena rientrato dalla mia sgambettatat mattutina
Si andrà al mare
Oggi Snta Zita
Buona domenica
Mar
Bellissima giornata col cielo terso
Appena rientrato dalla mia sgambettatat mattutina
Si andrà al mare
Oggi Snta Zita
Buona domenica
Mar
-
andrea firenze
Buon giorno a tutti, quelli svegli e quelli che verranno; a Firenze sole....
Per un Alex con propositi di relax, , Rino indeciso fra il letto e la bici e Marmasse appena rientrato dalla sgambatina, io mi appronto a fare la mia corsa domenicale; oggi pianura quindi Parco delle Cascine.
Il resto del programma gioranaliero prevede: pranzo dalla mamma e poi stadio; a proposito mi auguro che fra i tanti amici genovesi della Piazza non ci siano sampdoriani, ma solo genoani..........almeno per oggi
)
Santo da Calendario (gentilmente offerto da ditta di distribuzione bevande a domicilio): s. Liberale...
Andrea Firenze
Per un Alex con propositi di relax, , Rino indeciso fra il letto e la bici e Marmasse appena rientrato dalla sgambatina, io mi appronto a fare la mia corsa domenicale; oggi pianura quindi Parco delle Cascine.
Il resto del programma gioranaliero prevede: pranzo dalla mamma e poi stadio; a proposito mi auguro che fra i tanti amici genovesi della Piazza non ci siano sampdoriani, ma solo genoani..........almeno per oggi
Santo da Calendario (gentilmente offerto da ditta di distribuzione bevande a domicilio): s. Liberale...
Andrea Firenze
-
Max
Ed anche oggi mi aspettano 6 ore minimo di Golf . Messa e poi parto alle 11 , mi alleno fino alle 12,30 sono nel green alle 13,00 e smetto alle 19,30
ole'
Max
ole'
Max
-
Luca TO '93 (il grande)
Buongiorno.... soleggiato....
avrei una cosa da dirvi riguardo a quella domanda (ricordate quando vi ho chiesto se stavo facendo una grandissima cazzata?)... ma non so se vi interessa.. non vorrei essere monotono...
Luca TO '93 (il grande)
avrei una cosa da dirvi riguardo a quella domanda (ricordate quando vi ho chiesto se stavo facendo una grandissima cazzata?)... ma non so se vi interessa.. non vorrei essere monotono...
Luca TO '93 (il grande)
-
Vince MO
Buongiorno, anzi buonpomeriggio!
Oggi Modena soleggiata. Dopo pranzo dai suoceri, i miei noti poteri taumaturgici mi hanno permesso di far rivivere il loro PC
)
Che bello vedere le Rosse pimpanti e vincenti!! Ripaga anche della noia!
Buona domenica,
Vince MO
Oggi Modena soleggiata. Dopo pranzo dai suoceri, i miei noti poteri taumaturgici mi hanno permesso di far rivivere il loro PC
Che bello vedere le Rosse pimpanti e vincenti!! Ripaga anche della noia!
Buona domenica,
Vince MO
-
RinoGe
alla fine la voglia di pedalare ha vinto
110 km, fra cui questo scherzetto....
http://www.salite.ch/faiallo4.asp?Mappa ... priseH=400
arrivato in cima ho visto direttamente Santa Zita che mi ricordava che oggi era di turno........
per la cronaca è classificata come la 26esima salita italiana per difficoltà.
pomeriggio a Ovada, gara del piccolo Francesco, ormai irrimediabilmente contagiato dalla passione per le due ruote, undicesimo di categoria su 26, non male per essere alla terza gara
pedalate gente, pedalate
Rino
110 km, fra cui questo scherzetto....
http://www.salite.ch/faiallo4.asp?Mappa ... priseH=400
arrivato in cima ho visto direttamente Santa Zita che mi ricordava che oggi era di turno........
per la cronaca è classificata come la 26esima salita italiana per difficoltà.
pomeriggio a Ovada, gara del piccolo Francesco, ormai irrimediabilmente contagiato dalla passione per le due ruote, undicesimo di categoria su 26, non male per essere alla terza gara
pedalate gente, pedalate
Rino