Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, non avevo dubbi!
Sul forum è il momento dei Massimiliani! Saluto quello di Roma.
Ho 41 anni sono sposato ed ho un gioiello di 13 mesi. Vivo a Comacchio e mi divido tra ufficio e palestra, cioè: sono istruttore di minibasket ed allenatore nazionale di pallacanestro, da fine agosto a fine giugno porto avanti la locale scuola minibasket, 50 bimbi dai 6 ai 10 anni, ed il settore giovanile basket dagli 11 ai 17. Da fine marzo a metà ottobre lavoro come tecnico di campo e coordinatore al progetto di lotta biologica integrata alle zanzare creato dal professor Celli nel lontano 1991.
Hobbies, tempo permettendo, la bici, i pesi, il cinema, qualche libro, la musica ed un po' di surf su internet.
che accoglienza!!!
-
Max
Re: che accoglienza!!!
Grandi , siamo una ballotta di Massimiliani incredibile !
Per altro io e te abbiamo anche la stessa età , e siamo corregionali (l'unica è che probabilmente tu sei una pertica
) )
bene bene , se ci rompono le palle potremmo farci un bel phedrarduno di massimiliani hihihihihihihi
che sballo surreale !
Il D'Apro (io)
Per altro io e te abbiamo anche la stessa età , e siamo corregionali (l'unica è che probabilmente tu sei una pertica
bene bene , se ci rompono le palle potremmo farci un bel phedrarduno di massimiliani hihihihihihihi
che sballo surreale !
Il D'Apro (io)
-
Luca TO '93 (il grande)
Beh... allora se lo fate avverto il marito di mia madre. : Massimiliano (classe : '67)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
andrea firenze
Sto diventando pazzo fra tutti questi "Massimiliano".
Distinguetevi please...a parte Max, lui è già ben distinto e conosciuto, gli altri due, o tre non ci capisco più niente, sono pregati di aggiungere la provincia, o altro, nel loro nick name...grazie.
Ovviamente benvenuto e lotta anche per noi contro...le zanzare
)
Andrea Firenze
Distinguetevi please...a parte Max, lui è già ben distinto e conosciuto, gli altri due, o tre non ci capisco più niente, sono pregati di aggiungere la provincia, o altro, nel loro nick name...grazie.
Ovviamente benvenuto e lotta anche per noi contro...le zanzare
Andrea Firenze