mi presento..........
-
massimiliano
mi presento..........
ciao a tutti sono massimiliano ho 40 anni (ma ne sento mooolti meno) vivo a roma e da dicembre sono anche io possessore della phedra 2.2 del 2003 con circa 100000 Km e debbo dire che all'inizio non ero affatto convinto della macchina ( scendevo da un mercedes e200 sw del 2000) per poi piu' in la' cambiare totalmente opinione , l'ho acquistata per i mie due bimbi di 11 e 10 anni che aime' sono costretti su una sedia a rotelle e che questa macchina ha regalato loro momenti di gioia e liberta migliorata inaquanto e' una delle poche monovolume dove le loro due sedie a batteria entrano senza dover smontare nulla , quindi oltre ad averla ora apprezzata per le sue doti come automobile debbo dire che ne apprezzo anche la sua praticita' per il trasporto di persone disabili ( ovvio che ho smontato i due ultimi sedili) e poi loro con i tavolini il navigatore l'auto che ti parla il telefono se la divertono da matti e a dir vero anche a me tutti questi gingilli mi piacciono per il resto che dire sto forum e proprio fico!
comunque viva phedra che ha regalato alla mia famiglia momenti di spensieratezza.
ciao a presto.
comunque viva phedra che ha regalato alla mia famiglia momenti di spensieratezza.
ciao a presto.
-
Marce SS
Re: mi presento..........
Benvenuto nel mondo Phedra
A far contenti dei bimbi ci vuole veramente poco
Vedrai che col tempo non vorrai più scendere dalla Phedra
Mar
A far contenti dei bimbi ci vuole veramente poco
Vedrai che col tempo non vorrai più scendere dalla Phedra
Mar
-
sestrilevante
Ciao Massimiliano
Benvenuto in una piazza affollata da tante Phedre, e anche da altre auto, ma sopratutto da persone e famiglie eccezionali.
Ciao
Carlo
Benvenuto in una piazza affollata da tante Phedre, e anche da altre auto, ma sopratutto da persone e famiglie eccezionali.
Ciao
Carlo
-
andrea firenze
Un grande benvenuto Massimiliano, mi sembra di capire che hai già capito lo spirito di questo forum.
Al di là dei motivi personali per cui hai dovuto prendere la Phedra, sono certo che troverai in questa macchina un' utile compagna di viaggio per scarrozzare i tuoi figli.
Ovviamente troverai, qui, sempre persone disposte a darti una mano qualora tu ne avessi la necessità.
Andrea Firenze
Al di là dei motivi personali per cui hai dovuto prendere la Phedra, sono certo che troverai in questa macchina un' utile compagna di viaggio per scarrozzare i tuoi figli.
Ovviamente troverai, qui, sempre persone disposte a darti una mano qualora tu ne avessi la necessità.
Andrea Firenze
-
lilloGE
ciao Massimiliano,
benvenuto nella grande piazza,
spero farete tanti bei viaggetti su questa grande macchina ed
in particolare come accennavi tu, per i ragazzi è davvero uno spasso,
.....un divertimento.....un passatempo.....un momento felice.
tanti auguri lillo
benvenuto nella grande piazza,
spero farete tanti bei viaggetti su questa grande macchina ed
in particolare come accennavi tu, per i ragazzi è davvero uno spasso,
.....un divertimento.....un passatempo.....un momento felice.
tanti auguri lillo
-
Roberto SS
Benvenuto Massimiliano e complimenti per la scelta.
Qui a Sassari , come avrà modo modo di confermarti Marce, gira da un pò anche un taxi bianco della cugina francese (peugeot 807) con la pedana come quella degli autobus montata al posto della ruota di scorta e nascosta dal paraurti ribaltabile tipo quello della vecchia Marea.
Oltre a due persone che conosco direttamente che hanno scelto per i tuoi stessi motivi due Ulysse e non se ne sono pentiti.
Qui a Sassari , come avrà modo modo di confermarti Marce, gira da un pò anche un taxi bianco della cugina francese (peugeot 807) con la pedana come quella degli autobus montata al posto della ruota di scorta e nascosta dal paraurti ribaltabile tipo quello della vecchia Marea.
Oltre a due persone che conosco direttamente che hanno scelto per i tuoi stessi motivi due Ulysse e non se ne sono pentiti.
-
AerreC8
Ciao e benvenuto,
i miei figli, al contrario, riducono il mio povero
monovolume ad un immondezzaio ad ogni viaggio...
Antonello (To)
i miei figli, al contrario, riducono il mio povero
monovolume ad un immondezzaio ad ogni viaggio...
Antonello (To)
-
Luca TO '93 (il grande)
Benvenuto dal più piccolo Phorvmista....
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)