ciao sono un neofita di questo bel forum e della magnifica LAncia Phedra!!!!
avevo il Lancia zeta e a 170 mila Km l'ho dovuyto abbandonare, ma non me ne sono pentito anzi in effetti è un incredibile passo avanti! temevo che la differenza non si notasse più di tanto ma evidentemente mi sbagliavo ho acquistato un Phedra 2.2 Jtd del 2003. STUPEDO!!!
ho un solo problema, ho letto qui che non posso montare portabici al portellone perchè è in acrilico.
qualcuno ha risolto questo problema?
grazie a tutti
Porta Bici
-
Max
Re: Porta Bici
Ciao e benvenuto 
prova con il tasto "cerca" . Se ben mi ricordo se ne è parlato anche recentemente . Dovrebbe esserci una soluzione (credo dal mondo Peugeot)
Max
prova con il tasto "cerca" . Se ben mi ricordo se ne è parlato anche recentemente . Dovrebbe esserci una soluzione (credo dal mondo Peugeot)
Max
-
Vince MO
Benvenuto!
Purtroppo non so darti indicazioni migliori di Max.
Ciao,
Vince MO
Purtroppo non so darti indicazioni migliori di Max.
Ciao,
Vince MO
-
GioBo
Benvenuto!
Per quanto riguarda il portabici, io non ne so niente, ma rcordo che "luca il brianzolo" aveva una soluzione di cui si diceva soddisfatto... questa è la FOTO sul suo blog.
Ciao
Gio
Per quanto riguarda il portabici, io non ne so niente, ma rcordo che "luca il brianzolo" aveva una soluzione di cui si diceva soddisfatto... questa è la FOTO sul suo blog.
Ciao
Gio
-
marze
grazie a tutti ragazzi,
per l'accoglienza calorosa e i preziosi consigli, (anche a great Luca)
ma secondo voi posso montare le barre del mio vecchio Z sul phedra? (estetica a parte)
Grazie ancora
Marze
per l'accoglienza calorosa e i preziosi consigli, (anche a great Luca)
ma secondo voi posso montare le barre del mio vecchio Z sul phedra? (estetica a parte)
Grazie ancora
Marze