MP3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
corrado

MP3

Messaggio da leggere da corrado »

vorrei sapere come mai collegando un lettore MP3 agli attacchi RC nel cassettino portaoggetti ( credo che sia l'unico modo per ascoltare i file MP3) e impostando il modo AUX il volume rimane molto basso, come posso fare per ovviare all'incoveniente.

grazie
Lazza53

Re: MP3

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Prova col tasto " cerca".. prese A/V e similari, trovi un infinità di interventi.
Ti confermo che effettivamente il suono è un po basso, ma solitamente alzando il volume
quasi al massimo è sufficente per un discreto ascolto.
Se invece il tuo MP3 ha un' uscita debole devi inserire un preamplificatore.
ciao
gipi

P.S. ma le tue prese A/V sono sbloccate???? se non lo sono si disattivano a 5 Km/ ora
leopingo

Messaggio da leggere da leopingo »

Altro metodo è quello di fare installare un'entrata per illettore in parallelo al caricatore cd.
Troverai nelle vecchie risposte varie indicazioni
ciao
leopingo
corrado

Messaggio da leggere da corrado »

ma anche solo le due audio
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Credo che il tuo modello sia piu' recente (ambra) e che quindi abbia due voci di menu': una solo voce AUX che non si disattiva e quella Video che si dovrebbe disattivare, il volume e' basso e se usi un riproduttore audio non ben schermato se alzi al massimo senti ronzio, altrimenti e' solo un problema di uscita audio bassa e quindi non molto amplificabile dal RT3/4. La soluzione e' quella del preamplificatore oppure l'entrata in parallelo sul caricatore CD. Per farlo bisogna essere esperti altrimenti si rischiano guai. Gli interventi che trovi con Cerca sono esaustivi.
Saluti
Roberto
Gianluigi807

Messaggio da leggere da Gianluigi807 »

Se il lettore che utilizzi è un iPod, in base al modello forse puoi sbloccare il limite dell'uscita audio tramite un programmino gratuito che troverai in rete (goPod)
Ho utilizzato questo programma con un iPod mini ed i risultati sono più che soddisfacente ma lo stesso non riconosce l'iPod nano 3G.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”