!!!!!!!!!!!!!COMPLEANNO ANTONIO MO!!!!!!!!!!!!
-
Gianluigi 807
!!!!!!!!!!!!!COMPLEANNO ANTONIO MO!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa per l'uso del maiuscolo ma oggi 13 aprile è il compleanno di Antonio e credo non bisogna lasciar passare la nascita del patrono della Phedra così senza un pensiero.
Auguri Antonio ed a presto.
Gianluigi
Auguri Antonio ed a presto.
Gianluigi
-
pacoraban
Re: !!!!!!!!!!!!!COMPLEANNO ANTONIO MO!!!!!!!!!!!!
Allora........TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
pacoraban
pacoraban
-
Luca TO '93 (il grande)
Auguri CAMPIONE!!!
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
alfredo@Blulancia
Tantissimi auguri al megamago di Phedra, anche se non risponde alle mie mails.
Ciao,
AL9000.
Ciao,
AL9000.
-
Gianluca-MB
Anche qui in ritardo....
Buon compleanno Antonio!
Gianluca-MB
Buon compleanno Antonio!
Gianluca-MB
-
Antonio Mo
Grazie mille Gianluigi per il pensiero,
grazie a tutti di cuore.....
Saluti Antonio Mo
P.S. Alfredo come non rispondo alle tue mail? Di solito rispondo sempre a tutti, a volte un pò in ritardo perchè ultimamente il tempo per il computer è poco (visti gli impegni extra lavoro), però rispondo.
Se era qualcosa qui sul forum può essermi scappato perchè ho preso un virus e nell'ultimo mese ho cambiato 2 volte il computer e quindi leggendo sempre di corsa gli argomenti mi risultavano sempre nuovi e non sapevo mai dove ero arrivato con la lettura, quindi qualcosa può essermi sfuggito e ti chiedo scusa.
grazie a tutti di cuore.....
Saluti Antonio Mo
P.S. Alfredo come non rispondo alle tue mail? Di solito rispondo sempre a tutti, a volte un pò in ritardo perchè ultimamente il tempo per il computer è poco (visti gli impegni extra lavoro), però rispondo.
Se era qualcosa qui sul forum può essermi scappato perchè ho preso un virus e nell'ultimo mese ho cambiato 2 volte il computer e quindi leggendo sempre di corsa gli argomenti mi risultavano sempre nuovi e non sapevo mai dove ero arrivato con la lettura, quindi qualcosa può essermi sfuggito e ti chiedo scusa.
-
Roberto Firenze
Ciao Antonio, auguroni anche da tutti noi.
Roberto
Roberto