Ciao a tutti, specchietto dx addio..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco Loli

Ciao a tutti, specchietto dx addio..

Messaggio da leggere da Marco Loli »

Ciao,
volevo condividere con voi una dissavventura capitatami mentre lavavo la mia cara phedra...
Dopo due belle passate di idropulitrice presso un lavaggio della zona, ho posato le armi (le pistole") e ho deciso di fare manovra per posizionarmi davanti agli spazzoloni...
l'avessi mai fatto..
uno dei due tubi spenzolanti dall'altro si era arrotolato attorno allo specchietto destro e dovendo badare ai miei cari pargoli, che erano fuori dall'auto a fare danni....stracc...
lo specchietto è rimasto impiccato e l'ho DIVELTO...

:(

uso il blog per verificare se c'è qualcuno che ha a dispozione qualche pezzo di ricambio e magari anche uno specchietto destro..

Ciao a tutti.. e grazie
Gianluigi 807

Re: Ciao a tutti, specchietto dx addio..

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Sono prezzi riferiti al 2005 ma forse ti può essere utile per recuperare qualcosa
http://www.spangerum.com:7080/navi?MOD_ ... &DRW_NUM=2

saluti
Marco-Faenza (RA)

Re: Ciao a tutti, specchietto dx addio..

Messaggio da leggere da Marco-Faenza (RA) »

....epilogo..della ...vicenda..
sono andato dal carrozziere...diagnosi
specchietto da cambiare perchè i meccanismi interni sono completamente andati..
lo specchietto è funzionante (non contando la rotazione del corpo) fisso alla meno peggio con due viti.

Grazie Gianluigi...ma mi sembra di vedere che quindi lo vendano anche a pezzi o sbaglio..
Il mio è perfetto se non che la base dove è calettato il motore per la rotazione ha qualche problemino..

Grazie e se sapete di qualcuno che sappia di una phedra rottamata mi dica qualcosa.

Ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”