In ricordo di MATTEO
-
andrea firenze
In ricordo di MATTEO
Anche quest'anno me ne sono ricordato e mi fa piacere.......sono passati ormai tre anni da quando Franco, nostro vecchio amico della Piazza, ha perso il piccolo Matteo in un incidente stradale.
La morte di un figlio credo sia la cosa peggiore per un genitore, non è nell'ordine naturale delle cose, certo si deve reagire e Franco l'ha fatto, un motivo un più per stringerci ancora una volta a Lui e alla sua famiglia.
Ciao Franco
Andrea Firenze
La morte di un figlio credo sia la cosa peggiore per un genitore, non è nell'ordine naturale delle cose, certo si deve reagire e Franco l'ha fatto, un motivo un più per stringerci ancora una volta a Lui e alla sua famiglia.
Ciao Franco
Andrea Firenze
-
Vixmi
Re: In ricordo di MATTEO
...mi vengono i brividi al solo pensiero...
non ho parole....
Ti sono vicino, per quanto possibile,
Vixmi
non ho parole....
Ti sono vicino, per quanto possibile,
Vixmi
-
Francesco Vellucci
Mi associo al Vostro dolore,
l'unica consolazione, ammesso che possa esserlo ed ammesso che si sia giovani, e' che eventuali nuovi figli hanno comunque un po' di quello perso...........che quindi in parte rivive in loro.
l'unica consolazione, ammesso che possa esserlo ed ammesso che si sia giovani, e' che eventuali nuovi figli hanno comunque un po' di quello perso...........che quindi in parte rivive in loro.
-
Vince MO
Una preghiera e un abbraccio a Franco e famiglia.
Vince & Nadia
Vince & Nadia
-
Corrado
Hai fatto bene a ricordarlo, Andrea.
Sembra si stia parlando di ieri e son passati tre anni.
Un abbraccio a Franco e ricordiamoci di quello che ci disse poco dopo l'incidente: giocate con i vostri bambini e passate con loro tutto il tempo che potete.
Corrado
Sembra si stia parlando di ieri e son passati tre anni.
Un abbraccio a Franco e ricordiamoci di quello che ci disse poco dopo l'incidente: giocate con i vostri bambini e passate con loro tutto il tempo che potete.
Corrado
-
GioBo
Un abbraccio a Franco ed alla sua famiglia... il vostro angioletto continua a guardarvi dall'alto!
Gio
Gio