tettucci
-
Argo
Re: tettucci
Potrebbe anche dipendere da sporcizia presente nelle guide. Fagli dare un'occhiata, trattandosi in entrambi i casi di banalità, è facile che un meccanico non ti chieda niente o quasi per sistemare la cosa.
-
Marco M.
Ciao Gerardo. Spesso dopo 3 o 4 chiusure dei tetti si disattiva l'automatismo.
Per ripristinarlo chiudi completamente il tetto che va a scatti e dopo la chiusura
completa tieni schiacciato il pulsante per 10 - 12 secondi. Tutto tornerà a posto per
ripresentarsi, non so bene perchè, dopo alcune volte che apri e chiudi....
Marco M.
Per ripristinarlo chiudi completamente il tetto che va a scatti e dopo la chiusura
completa tieni schiacciato il pulsante per 10 - 12 secondi. Tutto tornerà a posto per
ripresentarsi, non so bene perchè, dopo alcune volte che apri e chiudi....
Marco M.
-
nicola
E' lo stesso post che ho messo tre gg fa io...
Comuneua panso sia come dice marco...appena aperto il tettuccio tenete premuto per dieci secondi,chiudere (a scatti ) e una volta chiuso tenere premuto per 10 secondi,poi tutto dovrebbe essere nella norma,io provo oggi fammi sapere,ciaoo.
Comuneua panso sia come dice marco...appena aperto il tettuccio tenete premuto per dieci secondi,chiudere (a scatti ) e una volta chiuso tenere premuto per 10 secondi,poi tutto dovrebbe essere nella norma,io provo oggi fammi sapere,ciaoo.
-
gerardo
la procedura va fatta con macchina in moto o spenta,?perche molti trucchetti variano con la posizione chiave d accensione.
-
gerardo
ok grazie l avevo fatto molte volte con la macchina spenta,adesso va bene grazie ciao