Domenica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Domenica

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno coll'orario legale
Ricordate di mandar aventi le lancette degli orologi avanti di un'ora
Tempo bello,sole,leggra umidità
Si va in campagna
Buona domenica
Mar
Max

Re: Domenica

Messaggio da leggere da Max »

Taglio l'erba , più che di taglio d'erba la definirei "campagna deforestazione 2008" . Inizierò tra una mezz'ora e finirò stasera e francamente potrò godermi il risultato solo domenica prossima quando ormai sarà tutto ricresciuto :-)))

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buon giorno, orologi rimessi, quasi tutti..., sveglia solita ora (solare) 6,15 alzato (ora legale ) 8,00.
Sole e temperatura gradevole, direi come ieri.
Sono andato a correre ieri mattina per impegni domenicali del mio partner, quindi "ciondolerò" per tutta la mattina; pranzo, e partita tv a seguire, dai genitori .
Quanto al santo il calendario mi dice "in Albis" ritengo (scusate l'ignoranza) sia una ricorrenza religiosa, in ogni modo se non sbaglio ieri in Tv ho sentito che oggi sia s. Irene....auguri, ma controllate prima di farli :-))
Andrea Firenze
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Buongiorno,.....alzato ora ora, sembra una bellissima giornata primaverile a Firenze.
Buona domenica

Simone
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buongiorno! con una bella oretta di ritardo mi accingo a salutarvi!
oggi sole pieno .. è una bellissima giornata.....per stasera ho optato per una grigliata, tanto per sentirci in primavera
ciao
Kody
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Completo lo schieramento dei fiorentini... da Bologna. Giornata con CdA a Castenaso e rientro a pranzo a Firenze..... speriamo.
Saluti
Roberto
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buona domenica a tutti da luca!!!! oggi giornata bellla
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

buongiorno a tutti, meno male che ho letto questo post, mi ero gia dimenticato, devo andare a vedere una finale di tennis alle 10,30, e l'orologio del comp mi segna le 9, ma non si aggiorna automaticamente?
un saluto a tutti, mi preparo e vado.
Ciao Marmass, quest'estate vengo in sardegna, precisamente a Putzu idu, conosci? sai dirmi com'è?
Ciao
Gianluca
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Grrrrrrr.....porte aperte......grrrrrrr........

Ric
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buongiorno.... si dorme un ora in meno!! vorrà dire che ci alzeremo un ora dopo : - )

@Ric: Cerca di essere a Roma dal 16 al 23 (agosto).... La casa è grande... vieni che c'è facciamo er spaghettata de mezzanotte!

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”