Giorno
Re: Giorno
Tempo intenzionato a diventare bello...
Per me non si lavora... (mi sono dimenticato di mettere la sveglia) e quindi... mi sn svegliato 2 ore dopo... si sta a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Buona giornata Lavoratori....
Luca TO '93 (il grande)
Per me non si lavora... (mi sono dimenticato di mettere la sveglia) e quindi... mi sn svegliato 2 ore dopo... si sta a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Buona giornata Lavoratori....
Luca TO '93 (il grande)
Sto scrivendo al posto di Dino...
Lo sentito poco fa e mi ha detto che è in missione... di dare il buon giorno a tutti ed un abbraccio....
Luca TO '93 (il grande) -DINO-
Lo sentito poco fa e mi ha detto che è in missione... di dare il buon giorno a tutti ed un abbraccio....
Luca TO '93 (il grande) -DINO-
giorrrrrrrrno!!! a tutti ovviamente briansa cupa e freddda stamattina!!! da starsene a letto luca
ciao a tutti, brutto tempo , si mette male, ma io sono contento mia suocera è in gita ih!ih!ih!
Buongiorno piazza,
cielo grigio e umore nero.
Devo assolutamente far qualcosa per cambiare, così non si può andare avanti
Oggi il saggio dice: "Non c'è posto migliore della propria casa"
Ossequi.
Gianluca-MB
cielo grigio e umore nero.
Devo assolutamente far qualcosa per cambiare, così non si può andare avanti

Oggi il saggio dice: "Non c'è posto migliore della propria casa"
Ossequi.
Gianluca-MB
Buongiorno!
Cielo grigio, 9 gradi. Piovve al buio, forse piovera' con questa luce fiocafioca.
Comunque: buona giornata!
Vince MO
P.S. X Luca: non ci crede nessuno che ti sei addormentato, lo hai fatto apposta!
)
Cielo grigio, 9 gradi. Piovve al buio, forse piovera' con questa luce fiocafioca.
Comunque: buona giornata!
Vince MO
P.S. X Luca: non ci crede nessuno che ti sei addormentato, lo hai fatto apposta!