Corrado dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Corrado dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Ciao "Grande Corrado",
è un po' che non ti leggiamo,
ne qui , ne in Musa , ne in Thesis.
spero che sia una assenza per vacanza............
un abbraccio !!!
jo'-
è un po' che non ti leggiamo,
ne qui , ne in Musa , ne in Thesis.
spero che sia una assenza per vacanza............
un abbraccio !!!
jo'-
Re: Corrado dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Grande Corrado , oramai stabilmente trasferito all'estremo est dell'italico stivale credo
Un abbraccio e una esortazione anche da parte mia
))
Max
Un abbraccio e una esortazione anche da parte mia

Max
E' vero Corrado da un po' non si vede nei forum del viva lancia, è anche vero che deve essere spesso se non sempre a Trieste o giù di lì, per lavoro, ma credo che ci sia anche un po' di sofferenza verso certi "forumistilancisti" ed il loro modo di pensare (scrivere).
Mi auguro che un approdo qui, nella piazza più disordinata (anche se meno tempestosa di quella Lybra, che è stata sospesa), lo faccia comunque e presto, non credo che non ci legga........
Ciao Corrado
Andrea Firenze
Mi auguro che un approdo qui, nella piazza più disordinata (anche se meno tempestosa di quella Lybra, che è stata sospesa), lo faccia comunque e presto, non credo che non ci legga........
Ciao Corrado
Andrea Firenze
Corradooooooo......
Poi, x stare in tema di disordine, + che altro mentale, il mio, mi chiedevo, e visto che ci sono lo chiede pura all'amico Andrea, ma la piazza che è stata sospesa, poi, quando deve tornare in classe x riprendere le lezioni, da chi si deve far accompagnare??????????
Sarà che oggi non ho la volontà di fare un ciufolo...... si nota? Dai Andrea, rispondimi, animiamo un pochetto la piattezza di questa giornata bruma.
Il Principe di Montenevoso
Poi, x stare in tema di disordine, + che altro mentale, il mio, mi chiedevo, e visto che ci sono lo chiede pura all'amico Andrea, ma la piazza che è stata sospesa, poi, quando deve tornare in classe x riprendere le lezioni, da chi si deve far accompagnare??????????
Sarà che oggi non ho la volontà di fare un ciufolo...... si nota? Dai Andrea, rispondimi, animiamo un pochetto la piattezza di questa giornata bruma.
Il Principe di Montenevoso
Risponderotti volentieri, o prence, credo che i forumisti dovranno essere accompagnati almeno in una proporzione pari al 75% dei partecipanti dai genitori esercenti la patria potestà, oppure con un provvedimento di grazia, su presentazione di missquaglia, firmato e ceralaccato da Mr. Huib in persona, che, come scrive Max, si dice "huiiib".
Ciao Principe
P.s la voglia è pari al tuo...... ciufolo, ma purtroppo devo andare ad una riunione fuori studio fra mezz'ora
Ciao Principe
P.s la voglia è pari al tuo...... ciufolo, ma purtroppo devo andare ad una riunione fuori studio fra mezz'ora
Una piazza e' stata sospesa?
Che notiziona! Di sospensioni non sentivo parlare da vari lustri, ovvero da quando abbandonai le scuole superiori...
Ora vado a dare un'occhiata al forum Lybra: la curiosita' e' piu' forte di me, soprattutto quando sono in ufficio a far lavori noiosi.
V.
Che notiziona! Di sospensioni non sentivo parlare da vari lustri, ovvero da quando abbandonai le scuole superiori...
Ora vado a dare un'occhiata al forum Lybra: la curiosita' e' piu' forte di me, soprattutto quando sono in ufficio a far lavori noiosi.
V.
Unirommi pur'anco io al richiamo x (per)Corrado, sempre + (più) assente, o - (meno)presente, che vogliasi dire...onde non sentirmi : (diviso) .....anch'io proverò a scriver in modo matematicamente principesco.....non vorrei vedermi bannato....unsisammai
anch'io non avrei, per dirla alla genovese, voglia di fare un belin.....mamitocca
kampes
anch'io non avrei, per dirla alla genovese, voglia di fare un belin.....mamitocca
kampes
Fuori tema:
Maestro (kampes) di dove sei?!
Luca TO '93 (il grande)
Maestro (kampes) di dove sei?!
Luca TO '93 (il grande)
Il caro maestro dimora al confin tra a Liguria e la Toscana sotto un castello dalle mura possenti
anche io è una vita che non lo sento.....e che ci fa a trieste?
Corrado dove sei?
andrea
Corrado dove sei?
andrea