Rumori vari

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabio74

Rumori vari

Messaggio da leggere da Fabio74 »

Buongiorno a tutti,
finalmente anche io ho acquistato una bellissima Phedra. Non conoscevo il vostro forum, ma ora sono uno di voi…
Sono soddisfatto dell’acquisto (Phedra Emblema usata – Novembre 2007 - 2.0MJ) ho solo due “problemini che non riesco a risolvere e vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una mano.
Il primo è che, a tutte le andature, ma con particolari frequenze di motore sento un rumore/vibrazione (tipo vite o rondella non perfettamente chiuse) nella parte destra e ultimamente anche nella parte sinistra del cruscotto, per capirci dove ci sono le due casse rotonde.
L’ho già portata due volte all’assistenza, ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Il secondo è che la porta elettrica posteriore destra emette un “clack” ogni volta che parto o freno, come se non fosse perfettamente bloccata. Questo problema, a seguito era stato risolto dall’assistenza Lancia, ma dopo pochi giorni è ricomparso.
Capisco che non sono problemi tremendi, ma vi assicuro che sono particolarmente fastidiosi.
Se qualcuno può aiutarmi gli sarò profondamente grato.
Grazie,
ciao a tutti…
Fabio
andrea firenze

Re: Rumori vari

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Fabio74, purtroppo io ti posso solo dare il benvenuto in questo forum, per le risposte ai tuoi quesiti spero intervenga qualcuno più bravo di me.....
Andrea Firenze
Fabio74

Re: Rumori vari

Messaggio da leggere da Fabio74 »

Grazie,
speriamo che qualcuno mi dia dei lumi...
Ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”