Legge te qua e incrociamo le dita che venga approvata!!! Fatelo per me!! Vi prego!!!
http://www.tuttogratis.it/motori/patent ... #leggicomm
Luca TO '93 (il grande)
Speriamo!!!!
Re: Speriamo!!!!
Non t'offendere Luca ma io spero proprio non venga approvata. Già a 18 anni i giovini d'oggi sono assai scapestrati e si mettono alla guida troppo sovente in preda ai fumi di qualsiasi sostanza...... i giornali sono pieni di necrologi. Dimostrate (la categoria dei 18enni, non tu in particolare) di meritarlo, poi, x me, anche a 14. Ma x ora no. Il dolore ogni domenica mattina nella lettura del giornale è troppa. Assolutamente. E poi tiratevi su quelle braghe cavolo, che sembrate dei nani!!!!!!
Il Principe di Montenevoso
Il Principe di Montenevoso
Dovrebbero far dei testi per vedere quanto uno è "sveglio"... perchè sennò tanto.. finisce che poi la patente la prendono i figli di papà e si vanno a schiantare!!
Comunque ti ricordo che un signore abbastanza anziano si è sparato 100 e fischia km in autostrada contromano!!!!!!! quindi non tutti i giovani sono peggio dei signori che si presume maturi!! comunque ho già guidato la phedra ed altre auto.. e comunque ci sono dei 16enni che si meritano molto di più la patente di signori e signori!!!!
Luca TO '93 (il grande)
Comunque ti ricordo che un signore abbastanza anziano si è sparato 100 e fischia km in autostrada contromano!!!!!!! quindi non tutti i giovani sono peggio dei signori che si presume maturi!! comunque ho già guidato la phedra ed altre auto.. e comunque ci sono dei 16enni che si meritano molto di più la patente di signori e signori!!!!
Luca TO '93 (il grande)
Hai ragione. Non si può fare di tutta un'erba un fascio. Qui, comunque non si parlava di ultra novantenni (x inciso la penso come te, oltre i 70 niente patente a nessuno, hanno voglia a dire che ci vedono bene, ma i riflessi...... mah, la "visita medica" x il rinnovo della patente è ridicola e la procedura risale agli anni 50, ora le vetture, ed il traffico sovratutto, sono cambiati assai, ma siamo in Italia...) ma di giovani. E' vero non siete tutti uguali, ma, purtroppo, sono le poche mele marce a bacare tutto il cesto. E vi saranno sempre, è fisiologico. X i tempi d'oggi, la quantità di mele marce è troppo alta. Ergo, aspetta e non voler crescere troppo in fretta, che poi, una volta a 40 vorresti tirare il freno, ma non c'è!
M.
M.
Per il Principe.....aspetta d'arrivare a Settanta ....poi cambierai idea
Per Luca....se non si è maggiorenni mancano i presupposti legali per avere resposabilità....non solo alla guida.
statemi bene
kampes
Per Luca....se non si è maggiorenni mancano i presupposti legali per avere resposabilità....non solo alla guida.
statemi bene
kampes