Sensori di parcheggio
-
Claudio Ve
Sensori di parcheggio
Salve a tutti. Mi chiedevo una cosa. Premetto che sono ignorante in materia quindi potrei dire una grandissima cavolata. E' possibile collegare ai cavi che arrivano al cicalino dei sensori di parcheggio una luce da poter poi collocare in posizione strategica cosi' da ovviare al fatto che con rumore in macchina non si sente il rumore del cicalino?
Cosi' facendo anche se non si sente il suono si puo' sempre guardare la luce.
Credete sia possibile?
Grazie.
Cosi' facendo anche se non si sente il suono si puo' sempre guardare la luce.
Credete sia possibile?
Grazie.
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Sensori di parcheggio
Illy.. ha posizionato una telecamera in modo che all'inserimento della retromarcia la telecamera di aziona....
(illy, scusa per la pubblicità) : - )
Luca TO '93 (il grande)
(illy, scusa per la pubblicità) : - )
Luca TO '93 (il grande)
-
illy da Trieste
Non c'è problema, il brevetto comunque è di Antonio Mo, lui ha "creato" l'impanto, io ho solo finito di montare la telecamera.
Claudio, io per ovviare a quel problema ho spostato il cicalino montandolo all'interno dello spazio che c'è nella cornice dello specchietto piccolino a scomparsa per controllare i bambini, facendo dei buchi per far passare il suono, farò delle foto così se vuoi te le invio, comunque lo spunto l'ho preso sul sito "myphedra.org", li ho visto delle foto di dove era posizionato in origine e come e dove passare il cavo per arrivare sino davanti.-
Illy
Claudio, io per ovviare a quel problema ho spostato il cicalino montandolo all'interno dello spazio che c'è nella cornice dello specchietto piccolino a scomparsa per controllare i bambini, facendo dei buchi per far passare il suono, farò delle foto così se vuoi te le invio, comunque lo spunto l'ho preso sul sito "myphedra.org", li ho visto delle foto di dove era posizionato in origine e come e dove passare il cavo per arrivare sino davanti.-
Illy
-
Claudio Ve
Se riuscissi a mandarmi qualche foto te ne sarei molto grato Illy. Cosi' da poter prendere spunto su come fare.
Grazie
Grazie
-
pacoraban
Ti sarei grato se potessi inviare le foto anche a me.
grazie
pacoraban
grazie
pacoraban
-
cek
ciao Illy
se fai le foto mandale anche a me che le inserisco nel forum e così tutti possono vederle senza doverle spedire a tutti
ciao Cek
se fai le foto mandale anche a me che le inserisco nel forum e così tutti possono vederle senza doverle spedire a tutti
ciao Cek
-
CodaUD
Cek,
se lo fai ti linko la pagina dal quel sito in cui tengo gli appunti di phedra... son cose che potrebbero star bene
ivan
se lo fai ti linko la pagina dal quel sito in cui tengo gli appunti di phedra... son cose che potrebbero star bene
ivan
-
cek
be io ho licato il tuo sito senza nemmeno chiederti il permesso, vai tranquillo
cek
cek
-
marco
ciao a tutti..ho preso una phedra usata da poco e purtroppo dopo poche ore di utilizzo l'avvisatore acustico per la retromarcia non funziona già più..
appena innesto la retro si sente un BEEP , ma poi non si sente più nulla anche se si va a toccare..
suggerimenti??
grazie
appena innesto la retro si sente un BEEP , ma poi non si sente più nulla anche se si va a toccare..
suggerimenti??
grazie