Novità di oggi: è ordinabile anche il cambio automatico

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sestrilevante

Novità di oggi: è ordinabile anche il cambio automatico

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Sono passato in concessionaria per far conoscere alla signora la nuova Phedra e soprattutto valutare i nuovi colori e mi hanno informato che è ordinabile anche il 170hp con cambio automatico, mentre sembra che non sia disponibile per ora il 136hp.

La scelta del colore non è semplice.
opzione 1 il nuovo grigio guercino, opzione 2 grigio bernini,
interni in alcantara blu, il bicolore a mio giudizio e' prorpio bruttino.
listino Platino 170 hp con cambio automatico: 39550.

p.s. auguri di pronta ripresa a Jo, che spero sia ritornto già a casa (più tardi provo a chiamarlo)
Luca TO '93 (il grande)

Re: Novità di oggi: è ordinabile anche il cambio automatico

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Sabato 1 marzo = day of chage automatic for Phedra

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Il guercino mi fa impazzire.. è troppo bello..

Sarei indeciso su pelle o alcantara blu.,.. il bicolore fa schifo....

Tanto i miei non la compreranno mai..

uffi

Luca TO '93 (il grande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri a Jo anche da parte mia !

Max
Mikele

Messaggio da leggere da Mikele »

Ciao, vuol dire che sarà disponibile anche il 136hp con cambio automatico a 6 marce?
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ma piace solo a me il bicolore???

Vixmi
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

L'hai visto dal vivo? Più che definirlo bello o brutto, diciamo che sembra non aver nulla a che vedere con il tipo di macchina, ecco.
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

No Vixmi, piace anche a me, e credo che quando sarà il momento la
prenderò così, ma con i sedili in pelle. Purtroppo la speranza che le spallette
fossero in pelle anche nel rivestimento in alcantara è naufragata, e non vorrei
ripetere l'esperienza dei miei in alcantara rovinati per la seconda volta dopo
la sostituzione a fine garanzia dei primi. Vorrei anche avvisare tutti che oggi
ho configurato in concessionaria l'allestimento, e purtroppo, pur avendo già le
barre da tetto si dovranno ordinare lo stesso, perchè se non si fa all'atto dell'ordine
poi l'auto esce senza binari che costerebbero una cifra superiore ai 200 Euro più
il montaggio, e quelle in nostro possesso non si adattano ai nuovi binari.....
gran vigliaccata ! Un'altra curiosità : avevano in esposizione una Emblema, vecchio
modello, con montato il motore nuovo da 170 cv, è stata in produzione così per una
settimana e poi sostituita dalla New Phedra ristilizzata. Mah !!
A presto. Marco M.
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

sono andato a configurarmela anche io, la mia verrebbe la bellezza di 40.650 ( Platino cambio manuale bordeaux lorenzetti pelle)
mi pare di capire che se uno vuole la pelle beige si deve cuccare il bicolore......non commento

ho omesso di aggiungere il cd changer, in quanto si va di Ipod
ho anche omesso di aggiungere le barre, perchè ho anche un paio di guide che mi avanzano.........le avevo comprate senza sapere di everle già in dotazione......

vediamo
perintanto mi hanno confermato telefonicamente un 21% di sconto come enasarco, per cui a braccia dovremmo essere sui 32.000
se riuscissi a spuntarne un 15.000 di Phedrina................se po fa!!

ciao
rino
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Sai che queste cose non le conoscevo? Ho ordinato la 170 cv con le barre da tetto anche se le possiedo già seguendo un mio personale pregiudizio tipo "la macchina deve essere nuova del tutto". Ma inizialmente mi era stato proposto (da un altro concessionario) di conservare quelle vecchie. Evidentemente in giro c'e' ancora parecchia ignoranza sul nuovo modello e sulle sue dotazioni. Curioso e inquietante per certi versi il dettaglio del modello in produzione per una sola settimana...Ho seguito con molta attenzione e da molto tempo tutto quanto si è scritto e detto sulla nuova Phedra (la previsione di sostituire quella già in mio possesso data da ben due anni), ma a quanto ho letto uno dei problemi principali della nuova edizione era di natura volumetrica. Vale a dire il riuscire a posizionare un nuovo motore in vecchi spazi, si diceva insufficienti. Non per nulla la nuova vettura è più grande, sia pure di poco. E a quanto pare (visto che è in tutto e per tutto identica alla vecchia) le uniche modifiche riguardano il cofano. La domanda quindi è: come hanno fatto a posizionare il 170 cv sul vecchio modello? Perchè lo hanno fatto? La cosa funzionava? Detto in poche parole, anche se (penso siamo tutti o quasi d'accordo) l'unica cosa di cui sentivamo la mancanza era una motorizzazione adeguata, una restilizzazione dell'insieme poteva comunque starci tutta a questo punto. E - per concludere - dispiacerebbe che il nuovo modello non fosse altro che una serie di transizione per guadagnare tempo in attesa di chissà cosa. Phedra è una macchina straordinaria che merita molto, ma non so quanto ci credano in Lancia. Come per K, auto veramente eccellente (ne ricordo il bagagliaio enorme e un confort presidenziale dei posti dietro). A Torino il marketing non ci credette per nulla. Evidentemente e aquile volano a Stoccarda ma a Torino no.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”