Buondì
Re: Buondì
hahaha , l'umore si secca è vero !
Mini convegno regionale pro punti , golf al posto del pranzo e pomeriggio a finire di inviare le ultime due CADI .
Stasera cena di classe (non ci vediamo dal 1987)
Domani a caccia di sconti per comprare un portatile , essendo il mio attuale notoriamente sprovvisto di tastiera
Max
Mini convegno regionale pro punti , golf al posto del pranzo e pomeriggio a finire di inviare le ultime due CADI .
Stasera cena di classe (non ci vediamo dal 1987)
Domani a caccia di sconti per comprare un portatile , essendo il mio attuale notoriamente sprovvisto di tastiera
Max
Buongiorno amici,
anche qui nel sud della Brianza è venerdì
Per Max caccia per un pc, oggi per me, nel pomeriggio, caccia per un orologio finalmente serio!
Proverbio del giorno: "Annata bisesta beato chi resta"
Giusto per ricordare che oggi è il 29 febbraio e per quattro anni non lo vedremo più!
Omaggi
Gianluca-MB
anche qui nel sud della Brianza è venerdì

Per Max caccia per un pc, oggi per me, nel pomeriggio, caccia per un orologio finalmente serio!
Proverbio del giorno: "Annata bisesta beato chi resta"
Giusto per ricordare che oggi è il 29 febbraio e per quattro anni non lo vedremo più!
Omaggi
Gianluca-MB
Buongiorno!
Modena 9 gradi, 82% di umidita': difficile che si secchi qualcosa!
Sole timido e velato.
Nel pomeriggio vado dal fisiatra a farmi manipolare le vertebre: speriamo bene.
Buona caccia a Max: se vuoi ti vendo un Olidata quasi perfetto a cui non si riesce a calibrare il monitor!;)
Vince MO
Modena 9 gradi, 82% di umidita': difficile che si secchi qualcosa!
Sole timido e velato.
Nel pomeriggio vado dal fisiatra a farmi manipolare le vertebre: speriamo bene.
Buona caccia a Max: se vuoi ti vendo un Olidata quasi perfetto a cui non si riesce a calibrare il monitor!;)
Vince MO
Buon giorno a tutti!
Oggi cambio location sono a San Lazzaro di savena per sostituire un collega.
Il fine settimana è alle porte ma purtroppo dovrò lavorare anche Domenica.
Buona giornata a tutti
Giuliano
Oggi cambio location sono a San Lazzaro di savena per sostituire un collega.
Il fine settimana è alle porte ma purtroppo dovrò lavorare anche Domenica.

Buona giornata a tutti
Giuliano
Buon giorno, a Firenze cielo ancora nuvoloso, e sarà così almeno fino a domani, anzi domani ci sarà anche il rischio di pioggia ed io che "devo" andare a correre domani mattina...... perché domenica sono impegnato in veste di autista/accompagnatore con Phedra, of course, della squadra di ritmica di mia figlia e quindi avrei dovuo saltare la corsa....giammai
) temperatura mite.
Oggi s.Giusto ...auguri.
Sono contento per la cena di classe di Max, mi auguro che sia una piacevole esperienza, io , come forse ricorderai, perché ne ho parlato talvolta in forum, sono l'organizzatore ed animatore, insieme al mio amico delle corse, della nostre cene di classe che facciamo ininterrottamente dalla fine del Liceo, ne abbiamo fatte 32......
Se la cosa continua e vuoi qualche idea per dei gadget "commemorativi" fammelo sapere....
Andrea Firenze

Oggi s.Giusto ...auguri.
Sono contento per la cena di classe di Max, mi auguro che sia una piacevole esperienza, io , come forse ricorderai, perché ne ho parlato talvolta in forum, sono l'organizzatore ed animatore, insieme al mio amico delle corse, della nostre cene di classe che facciamo ininterrottamente dalla fine del Liceo, ne abbiamo fatte 32......
Se la cosa continua e vuoi qualche idea per dei gadget "commemorativi" fammelo sapere....
Andrea Firenze
Qui Palermo.
Tempo ok.
Alle 20.00 mi comincia il weekend
Buona mattinata a tutti.
henryplotter
Tempo ok.
Alle 20.00 mi comincia il weekend
Buona mattinata a tutti.
henryplotter
Cielo grigio e pioggerella a tratti fanno da cornice ad una giornata pesante su Genova, ferita dall'ennesima morte sul lavoro in porto. Per oggi ho finito di lavorare e vado a prendere le bimbe.
Un saluto a tutti.
Sergio
Un saluto a tutti.
Sergio