Ciao a tutti.
Sento, sempre più spesso, strani rumori provenire dalla porta posteriore destra (elettrica), come se all'interno del pannello qualcosa si fosse staccato. Secondo voi è possibile? E' il caso di farla controllare, prima che non si apra più? Tra l'altro fa fatica quando si chiude, nel momento in cui combacia con il montante.
Sicuro che troverò una risposta vi porgo i miei più graditi omaggi.
Gianluca-MB
rumori dalle porte scorrevoli
Re: rumori dalle porte scorrevoli
Quindi non è quella relativa al lato ove trova sede il tappo del serbatoio ?
In questo momento non mi sovviene dove sia ma lo stesso è collegato ad un meccanismo (molto elementare a dire il vero ) che la blocca quando è aperto . Detto meccanismo si presa a giochi e "laschi"
In caso contrario dovresti guardare bene se e come scorre il cavo che traina lo sportello (lo si vede sulla linea di fiancata nel mezzo) . La porta è regolabile e potrebbe benissimo essere "scesa un poco d'asse"
Max
In questo momento non mi sovviene dove sia ma lo stesso è collegato ad un meccanismo (molto elementare a dire il vero ) che la blocca quando è aperto . Detto meccanismo si presa a giochi e "laschi"
In caso contrario dovresti guardare bene se e come scorre il cavo che traina lo sportello (lo si vede sulla linea di fiancata nel mezzo) . La porta è regolabile e potrebbe benissimo essere "scesa un poco d'asse"
Max
Max?
Manco tu mi pari!
Lo sportellino sta a mano manca (sx) lui riferisce di problema su porta lato mano dritta (dx)!
Quindi altro problema sarà.
henry
Manco tu mi pari!
Lo sportellino sta a mano manca (sx) lui riferisce di problema su porta lato mano dritta (dx)!
Quindi altro problema sarà.
henry
K Henry , difatti ho scritto che non mi ricordavo dove fosse ... che ti posso dire , francamente non mi sovviene . Dici sinistra ? Bene , allora ho da to a Gianluca , nella seconda parte del testo un'altra ipotesi valutabile
Come vedi il D'Apro (io) è sempre "sul pezzo" ... anzi direi ch'egli "e' il pezzo"
)))
The D'Apro's (what else?)
Come vedi il D'Apro (io) è sempre "sul pezzo" ... anzi direi ch'egli "e' il pezzo"

The D'Apro's (what else?)