ASSICURAZIONI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao a tutti,
scusatemi se riprendo un 3D di poco fa ma sono incazzato come un Gorilla affamato.
Ho ricevuto il rinnovo della polizza della targa Prova.... un aumento del 80%... circa
da 800 euro l'anno a 1450 euro l'anno. Ho "causato" due sinistri, due ca***te per un totale di circa 700 euro e mi hanno traslocato dalla 6a alla 18a classe di merito!!!! ve ne rendete conto??? 6 classi di merito a sinistro, ma la legge non ne prevede 2?? e quindi, io mi dovrei trovare in 10a, non in 18a!!!
Chiamo l'agenzia, (online la targa prova nun se puo' fa!) e mi rispondono che gia' mi va bene cosi' perche la direzione non voleva neanche rinnovarmela la polizza... ho con loro 12 polizze, tra auto, case, vita, infortuni, resp.civile etc etc.. 12 polizze, mica pizza e fichi!!!. dopo una sequela irripetibile di parolacce all'indirizzo del titolare dell'agenzia mi hanno risposto: "facciamo cosi', se lei rimborSa i danni causati noi le ripistiniamo la classe di merito"... sono sgomento, ma allora che cazzo (scusatemi) ce l'ho a fare l'assicurazione se devo pagare io???....

Non ho parole, adesso preparo le disdette di tutte le polizze e non le rifaccio con loro neanche se me le fanno gratis, contatto l'Isvap e la direzione centrale e se necessario anche un'azione legale magari supportato da qualche associazione di consumatori.

Vixmi

ps, non e' l'assicurazione di Paperopoli, e' uno dei maggiori gruppi in Italia..
W L'ITALIA!!!!
Marco to

Re: ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da Marco to »

Hai tutto il mio appoggio morale.
E si permettono pure di mercanteggiare facendotela passare per una loro concessione, per un favore che ti fanno......
.xxxxx xx xxxxxxx..........(parolaccia autocensurata che stà ad indicare la prole di gentili donne di facili costumi)
Ciao
Marco to
Max

Messaggio da leggere da Max »

Effettivamente sono imbarazzanti..... e il problema è che sono praticamente tutte uguali

Max
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Hai tutto il mio appoggio morale.
Non sò se fa al caso tuo, io è da più di qualche anno che sono assicurato con Direct Line, e devo dire che mi trovo molto bene come tariffe fra le più basse nel mercato per le prime trè classi cip di merito e come assistenza.
Attenzione con loro non si può escludere la rivalsa se si provaca un sinistro sotto l'effetto di droghe o alcol.

ciao
GM
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

ciao vixmi,
sono dei bast@@@@ praticamente il costo dei sinistri te li fanno pagare a te e allora cosa servono le assicurazioni? Per quello che paghi quale servizio ti offrono? cosa ci stanno a fare?......
Fai bene a rivolgerti a qualche altra compagnia......più onesta.....purtroppo è difficile sono tutte buone quando paghi e se hai dei problemi sono ca@@@ amari.
Stai attento a valutare bene tutte le polizze.
Se ne pentiranno averti trattato in quella maniera.
ti faccio tanti auguri

ciao lillo
Tortuga

Messaggio da leggere da Tortuga »

Guardate che le assicurazioni sono uno dei più grandi business insieme alle banche, non per altro si sono beccati delle belle multe dall'antitrust.

Oltre a sodalizzare con te, volevo chiederti perchè non nomini la compagnia, questo è un paese democratico e la 'contro pubblicità', se veritiera è più che consentita, vedi mi manda RaiTre.

Anche perchè nel mercato esistono, come in ogni cosa, società più o meno serie. Io mi trovo bene con Genialloyd, hai persino la possibilità del bonus protetto, capisco che non è possibile usarla per il tuo caso.

Ciao
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ciao viximi. quella che ti hanno proposto e una vera truffa ,purtroppo legalizzata dalle leggi italiane,io fossi in te mi informerei con un legale ( serio pero ,perche anche loro hanno le loro colpe di quello che succede),in piu ti direi di fare tanta pubblicita negativa a quell'assicurazione,con nome e cognome.
la disdetta e il poco che dovresti fare .
ciao roby
Max

Messaggio da leggere da Max »

Trieste ?

Max
henryplotter

per vixmi

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ho un amico in un'agenzia assicurativa che mi ha proposto delle polizze interessanti. Io sto trasferendo da lui due auto e una moto.
Mandami per fax le copie delle tue polizze e facciamo un preventivo.
Non si sa mai!
ciao

henry
roberto da gela

Re: per vixmi

Messaggio da leggere da roberto da gela »

io ho fatto un preventivo per la mia ph con direct line.386 annui.sembra buono .pero e online cosa che a wixmi non puo fare.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”