Sono una Capra
Sono una Capra
Ho un pc portatile , un Benq Joybook , è un centrino . Piccolo (2,35 kg) con 80gb di HD , un processore "vecchio" da 1,5 ghz , wifi , rete a filo (RJ11 - RJ45) e tutto il cucuczzaro
Lo uso in due situazioni :
1) Quando vado dai clienti per consulenze esterne (quasi mai)
2) Quando vado in ferie , lo collego al televisore della stanza d'albergo , oppure di casa mia per la visione dei cartoni animati ivi inseriti a favore delle mie bimbe
Pertanto , pur essendo sempre con me da almeno 3 anni è praticamente nuovo
Veniamo alla caprata
Decido di pulire la tastiera , di solito sono piuttosto rude su questo (quella del mac la passo sotto l'acqua) . Prendo un panno gli spruzzo della roba pulente e lo passo sulla tastiera.
Errore mio , a causa dell'infiltrazione del poco liquido presente sul panno perd la lettera "i"
Poco male mi dico , aspetto domani e vedrai che asciugandosi ripartirà .
Il giorno seguente non parte .
bene mi dico , procediamo con una bella phonata a caldo sulla tastiera . Vedrai che asciugherò d'un botto tutto il liquido residuo e al più soffierò via le impurità presenti
Porto il computer in bagno , lo posiziono sotto il phon acceso caldo per non più di tre secondi
Inizio a sentire un "bot... broot" piego lo sguardo verso la tastiera e che ti vedo ,,, I TASTI CHE SALTAVANO VIA DALLA TASTIERA COME POP CORN HAAAAAAAAAA !!! TUTTI PIEGATI E ROTII BUHAAAHAHAHAHHAAAHHAA (risata isterica)
Ora sto girando con il portatile e una tastiera comprata alla mediaworld che però è più grande della borsa per cui la devo tenere fuori sottobraccio
Certo , cambierò computer (a meno che non trovi uno che ha i tasti da darmi e sempre che riparta la "i")
Me lo dico da solo : sono una Capra - certo mi piaccio anche per questo , ma sono una capra comunque bheeeeee
Max
Lo uso in due situazioni :
1) Quando vado dai clienti per consulenze esterne (quasi mai)
2) Quando vado in ferie , lo collego al televisore della stanza d'albergo , oppure di casa mia per la visione dei cartoni animati ivi inseriti a favore delle mie bimbe
Pertanto , pur essendo sempre con me da almeno 3 anni è praticamente nuovo
Veniamo alla caprata
Decido di pulire la tastiera , di solito sono piuttosto rude su questo (quella del mac la passo sotto l'acqua) . Prendo un panno gli spruzzo della roba pulente e lo passo sulla tastiera.
Errore mio , a causa dell'infiltrazione del poco liquido presente sul panno perd la lettera "i"
Poco male mi dico , aspetto domani e vedrai che asciugandosi ripartirà .
Il giorno seguente non parte .
bene mi dico , procediamo con una bella phonata a caldo sulla tastiera . Vedrai che asciugherò d'un botto tutto il liquido residuo e al più soffierò via le impurità presenti
Porto il computer in bagno , lo posiziono sotto il phon acceso caldo per non più di tre secondi
Inizio a sentire un "bot... broot" piego lo sguardo verso la tastiera e che ti vedo ,,, I TASTI CHE SALTAVANO VIA DALLA TASTIERA COME POP CORN HAAAAAAAAAA !!! TUTTI PIEGATI E ROTII BUHAAAHAHAHAHHAAAHHAA (risata isterica)
Ora sto girando con il portatile e una tastiera comprata alla mediaworld che però è più grande della borsa per cui la devo tenere fuori sottobraccio
Certo , cambierò computer (a meno che non trovi uno che ha i tasti da darmi e sempre che riparta la "i")
Me lo dico da solo : sono una Capra - certo mi piaccio anche per questo , ma sono una capra comunque bheeeeee
Max
Re: Sono una Capra
alla fiera dell'elettronica non di rado mi capita di notare tastiere usate per svariati notebook... magari c'é anche per il tuo.com (risolveresti anche il problema della "i"....
Ecco il calendario delle prossime fiere:
01-02 Marzo "expo elettronica" Fiera di Faenza
29-30 Marzo "Fiera dell'elettronica e del radioamatore"Fiera di Gonzaga Mantova
Queste sono le date delle fiere più vicine come aveva postato Dino probabilmente troverari la "i"
Giuliano
01-02 Marzo "expo elettronica" Fiera di Faenza
29-30 Marzo "Fiera dell'elettronica e del radioamatore"Fiera di Gonzaga Mantova
Queste sono le date delle fiere più vicine come aveva postato Dino probabilmente troverari la "i"
Giuliano
IDEONA
Sei un furbacchione.... volevi il MacBook Air... ma ti serviva una scusa e dei testimoni!
PS
provato 2 giorni fa... bello...
Sei un furbacchione.... volevi il MacBook Air... ma ti serviva una scusa e dei testimoni!

PS
provato 2 giorni fa... bello...
Proprio nessuna speranza di recuperarli con un po' di attak?
Concordo nel consigliarti una fiera dell'elettronica...
Vince
P.S. Scusami, ma devo ancora smettere di ridere mentre penso al phon, in bagno, i tasti che volano... ROTFL
Concordo nel consigliarti una fiera dell'elettronica...
Vince
P.S. Scusami, ma devo ancora smettere di ridere mentre penso al phon, in bagno, i tasti che volano... ROTFL
Ciao Max, hai il Joybook 7000 ?
Se è quello, è uguale al mio
Hai provato a sentire l'assistenza ufficiale Benq ?
Si chiama BOSS Srl Via Zanella 68 Milano
Il tel 199747747
Se invece di nascosto, hai staccato apposta i tastini, per avere la motivazione per comprare un nuovo notebook, allora...... hmmm, no, hmm....non ho proprio idea di dove poter reperire i pezzi per un portatile così vecchio....
Ciao
Michele
Se è quello, è uguale al mio

Hai provato a sentire l'assistenza ufficiale Benq ?
Si chiama BOSS Srl Via Zanella 68 Milano
Il tel 199747747
Se invece di nascosto, hai staccato apposta i tastini, per avere la motivazione per comprare un nuovo notebook, allora...... hmmm, no, hmm....non ho proprio idea di dove poter reperire i pezzi per un portatile così vecchio....

Ciao
Michele
Si ho il 7000 (splendida macchinetta)
Ho chiamato oggi il numero di assistenza che mi ha girato alla Boss ... oggi vedrò di chiamarli
Max
Ho chiamato oggi il numero di assistenza che mi ha girato alla Boss ... oggi vedrò di chiamarli
Max