E le vostre mogli?
E le vostre mogli?
...non cominciate a pensare male!
Intendo dire...che ne pensano le vostre mogli di stò forum?. Quando siete 'mpiccicati al pc e magari passate qualche minuto, se non di più, a "chiacchierare" quì giù in piazza che dicono?
Disinteressate?
Irritate?
Interessate?
Terribilmente incazzate?
Incuriosite?
Qualcuna c'ha mai buttato un'occhio?
Mah!
m'incuriosisce
Intendo dire...che ne pensano le vostre mogli di stò forum?. Quando siete 'mpiccicati al pc e magari passate qualche minuto, se non di più, a "chiacchierare" quì giù in piazza che dicono?
Disinteressate?
Irritate?
Interessate?
Terribilmente incazzate?
Incuriosite?
Qualcuna c'ha mai buttato un'occhio?
Mah!
m'incuriosisce
Re: E le vostre mogli?
La mia ragazza è incuriosita....
Le ho fatto buttare una volta un occhiata giù in piazza
Luca TO '93 (il grande)
Le ho fatto buttare una volta un occhiata giù in piazza
Luca TO '93 (il grande)
La mia, Lisa, lo chiama ........ i tuoi amici "alfisti". Non ho altre parole da aggiungere, chiedo la comprensione di tutti, mi nascondero' per i prossimi sette giorni.
Ho provato piu' volte a spiegare che e' una Lancia .... sai come quelle di mio padre che ti piacevano tanto...... come anche la Zeta, ma niente per sfottermi continua .... senti cosa dicono i tuoi amici alfisti.
Voglio vedere al prossimo raduno se avrete il coraggio di salutarla.
Buon Sabato
Roberto
Ho provato piu' volte a spiegare che e' una Lancia .... sai come quelle di mio padre che ti piacevano tanto...... come anche la Zeta, ma niente per sfottermi continua .... senti cosa dicono i tuoi amici alfisti.
Voglio vedere al prossimo raduno se avrete il coraggio di salutarla.
Buon Sabato
Roberto
: - )
Prossimo raduno tutti con spilla Lancia (: - ) )
Luca TO '93 (il grande)
Prossimo raduno tutti con spilla Lancia (: - ) )
Luca TO '93 (il grande)
Simona crede che sia tutta una maschera e che in fondo sia un club prive' pieno di donnine disponibili, oppure che sono diventato gay come tutti i partecipanti....
(ovviamente senza offesa per nessuno)
che dire????
Vixmi
che dire????
Vixmi
Simona crede che sia tutta una maschera e che in fondo sia un club prive' pieno di donnine disponibili, oppure che sono diventato gay come tutti i partecipanti....
che dire????
Vixmi
che dire????
Vixmi
A dire il vero, nel mio caso, è stata la mia Kristina che ha scoperto questo Forum
Gianni
Gianni
ma come!!!! non mi dite che non è effettivamente una copertura per il club prive e relative donnine!!!!
ma .... allora..... ma veramente allora il 9 marzo con le famiglie??!!!! non era tutto un linguaggio in gergo???!!!!
.......
ma .... allora..... ma veramente allora il 9 marzo con le famiglie??!!!! non era tutto un linguaggio in gergo???!!!!
.......
Daniela lo vede come un modo per allargare il cerchio delle amicizie e come società di mutuo soccorso.
Effettivamente "Dal forum ricevi ed al forum dai" e di amici ne incontri.
Oggi, ad esempio, io e AerreC8 ci siamo conosciuti in un minigemellaggio Lancia-Citroen.
Ci siamo scambiati idee e pareri, consigli ed emozioni, e sicuramente ho trovato un amico.
Grazie forum.
Grazie Antonello.
Marco to
p.s. la C8 non è niente male, ben rifinita e l'RT4 è proprio bello bello,......ahhh !!! che invidia gli mp3 su hard disk !!!
Effettivamente "Dal forum ricevi ed al forum dai" e di amici ne incontri.
Oggi, ad esempio, io e AerreC8 ci siamo conosciuti in un minigemellaggio Lancia-Citroen.
Ci siamo scambiati idee e pareri, consigli ed emozioni, e sicuramente ho trovato un amico.
Grazie forum.
Grazie Antonello.
Marco to
p.s. la C8 non è niente male, ben rifinita e l'RT4 è proprio bello bello,......ahhh !!! che invidia gli mp3 su hard disk !!!