Un uomo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicolino Re di Koppe

Un uomo

Messaggio da leggere da nicolino Re di Koppe »

Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell'Holiday Inn.

Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.
Dino RE

Re: Un uomo

Messaggio da leggere da Dino RE »

esistono 2 palazzi di 5 piani uno di fronte all'altro.
In uno vendono mariti, nell'altro vendono mogli.
La donna media và all'entrata del palazzo ove vendono mariti e legge un cartello:
>
La donna comprende ed entra.
Al primo piano legge: "in questo piano: uomini di bell'aspetto". Pensa "...ottimo inizio, se il buon giorno si vede dal mattino..... Saliamo sopra!";
Al secondo piano legge:"in questo piano uomini di bell'aspetto che amano fare le faccende domestiche". Pensa "..vedi? avevo ragione a salire... se tanto mi da tanto ...Saliamo sopra!!";
Al terzo piano legge: " in questo piano uomini di bell'aspetto che amano fare le faccende domestiche e sono romantici". Pensa "lo sapevo! sempre meglio sicuramente posso solo migliorare... Saliamo sopra!!";
Al quarto piano legge: "in questo piano uomini di bell'aspetto che amano fare le faccende domestiche e sono romantici ed hanno un ottimo lavoro". Pensa " non potevo sbagliare!! se tanto mi da tanto non posso far altro che salire ancora!!!"
Al quinto ed ultimo piano legge: "sei la cliente nr. 2.345.778.279. In questo piano non si vendono mariti ma hai contribuito alla conferma del detto che una donna non la farai mai contente. Arrivederci."

L'uomo medio và all'entrata del palazzo dove vendono mogli e trova lo stesso cartello che vi era sul palazzo di fronte. Entra.
Al primo piano legge "in questo piano donne alle quali piace fare sesso.".Pensa "ottimo inizio!, se il buon giorno si vede dal mattino.... Saliamo sopra!";
Al secondo piano legge "in questo piano: donne alle quali piace fare sesso e non rompono mai le pa**e".

Il terzo, il quarto ed il quinto piano, non sono mai stati esplorati.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”