Stanotte mi chiedevo!!!!
Ma possibile che nessuno si lamenti della disposizione (secondo me) molto scomoda dei livelli carburante e temp. acqua?
io li trovo scomodisssimi perchè sopra a porta oggetti ci metto di tutto dagli occhiali al telecomando dal telefono alle chiavi e spesso anche qualche documento quindi il livello di materiale disposto davanti al cruscotto molte volte mi impedisce di vedere i vari livelli
é anche vero però che phedrona molto intelligentemente ci avverte di continuo quando il livello del carburante è basso però nel restyling (si scive così??) li avrei disposti diversamente
comunque lascio a voi un'eventuale replica su un problema così vitale per la vita sulla terra
cordialmente
cristiano
disposizione livello carburante
Re: disposizione livello carburante
Sai Cristiano , ci siamo lamentati dal 2002 al marzo del 2003 . Poi per non tediare il forum e farlo troppo monotono (era tutto un florilegio di .."dove metto gli occhiali" .."e le chiavi di casa mi ottundono la vista.." ".. etcc...") abbiamo cambiato argomento alcuni dei quali ti elenco qui sotto :
Che numero di scarpe porti
Cosa mangi la mattina
Catene o Calze da Neve
Phedra si Phedra no
e tanti altri che ora ometto per questione di spazio e tempo
Ad ogni buon conto sottolineo la tua osservazione e ti consiglio , se vuoi sentirti confortato la consesso forumistico tutto intero , di verificare con il tasto "cerca" .
Concludo convenendo che siffatta ricerca risulti pleonastica visto il risultato ma tant'è
ciao !
Max
Che numero di scarpe porti
Cosa mangi la mattina
Catene o Calze da Neve
Phedra si Phedra no
e tanti altri che ora ometto per questione di spazio e tempo
Ad ogni buon conto sottolineo la tua osservazione e ti consiglio , se vuoi sentirti confortato la consesso forumistico tutto intero , di verificare con il tasto "cerca" .
Concludo convenendo che siffatta ricerca risulti pleonastica visto il risultato ma tant'è
ciao !
Max
Re: disposizione livello carburante
Io avrei messo sia quelli che la conca delle spie, tutto sopra ai due cerchi e al disply, diponendoli a mezza luna coricata
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)