V (se ben ricordo ) Phedraraduno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

V (se ben ricordo ) Phedraraduno

Messaggio da leggere da Max »

Il Principe è stato allertato , la Principessa pure . Sestri e Libe ci saranno Fabione & family , ne sono certo , come sono sicuro del Raffa e dell'oramai Rinino e dell'Alexg . Non cito Lazza , Ric(.) ma coinvolgo l'Antonio Mo e Jo oltre a Kampes e via via a tutti i presenti i nomi dei quali pur essendo ben presenti renderebbero il 3d "pesante" .. da Andrea Fi , a Andrea MPX , al lottatore di sugo , fino al novello (oramai neanche tanto) Vixmi

Insomma iniziamo ad organizzare il V Phedraraduno .

In linea di massima si farà ad Aprile (Marco , non ti preoccupare , vediamo una data in cui ci sarai!) o a Maggio

La location : iniziamo con la proposta di Jo (ripostamela qui sotto per piacere)

Pensate ad un luogo che possa essere "centrale" rispetto alle nostre provenienze . Tra il veneto e la toscana)

Max
Ricmjet

Re: V (se ben ricordo ) Phedraraduno

Messaggio da leggere da Ricmjet »

http://www.agriturismoilmaggio.com/Satu ... turnia.htm

Questa potebbe essere una location piuttosto vicina per tutti e.....rilassante :-)

In anycase (in ogni caso) io ci sono.

Ric
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao Max,
stavo per proporre l'agriturismo "le conchiglie" poi ho scoperto (da una foto) che è già stato "utilizzato" per uno dei primi raduni nel lontano 2004!!!
Del resto io "frequento" "solo" dal luglio 2005...

Gio
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Max ricordi bene il prossimo sarà il 5°.
Hai tutto il mio appoggio nell'organizzazione dello stesso, quanto meno come promozione fra i miei concittadini, anche se rischio di bucarlo per il terzo anno consecutivo :-((.
Al di là di qualche problema organizzativo-familiare nel poter venire un fine settimana, fino ad oggi i raduni sono stati comunque abbastanza raggiungibili, per me, anche nella sola domenica, e così ho fatto per i primi due, solo che i mesi "peggiori" sono proprio aprile e quest'anno anche le prime domeniche di maggio, comunque mai dire mai, magari all'ultimo momento riesco a dare la mia adesione. Alla cosa in realtà ci stavo pensando da tempo, sapevo, ed ero cosciente, del problema (mio) tanto che meditavo e non è detto che dalla meditazione nasca qualcosa di più di farmi promotore, aiutato dai fiorentini, ad indire un raduno ...a settembre (come fu per il primo) nel 2008 (o 2009), egoisticamente a me più congeniale come data.
Andrea Firenze
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

Spero proprio di esserci con tutta la mia famigliola.

Vixmi
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

eccokuà Max........

http://www.villaggiodellasalutepiu.it/index.htm

A vederlo dal web, mi sembra uno di quei posti dove ci si puo' stare in tanti
senza problemi di spazi e con qualche divertimento per i piccoli e grandi,

mi piacerebbe poter organizzarmi per farci un fine settimana e vedere il posto,
ma credo che sia piu' vicino a voi amici della Romagna per farci un sopralluogo.

per il resto sono a disposizione !!!!!!!!

jo'-
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

so che e' un po' lontano per qualcuno, ma ne vale veramente la pena

http://www.birrificiopiemonte.com/

vixmi
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

per citare Ric...of course (de corsa...)

Ciao

Fabio Mi Sud
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

ho fatto un raduno con la Flaminia, un posto incantevole, facile da raggiungere e lontano da code.
certo non è il baricentro per tutti......ma per me ne vale la pena.

http://www.vinisanmartino.com

ciao
andrea
Max

Messaggio da leggere da Max »

T.V.B. topina :-)))

Max

p.s. : dicevo a quella pazza di Ric (.)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”