sto per comprare una Phedra
sto per comprare una Phedra
Oggi sono andato dal concessionario a decidere, e ho scelto una 2.0 136CV Emblema Grigia con interni in Alcantara Blu.
Devo dire che è un'auto completissima. Lascio la mia Musa e faccio il salto per la Phedra. Ero andato con la intenzione di ripetere con la musa, ma facendo 4 chiacchere e una buon aofferta ho cominciato a "sognare" con la Phedra.
Quindi ci vedremo presto su questo sito.
Ciao. M.
Devo dire che è un'auto completissima. Lascio la mia Musa e faccio il salto per la Phedra. Ero andato con la intenzione di ripetere con la musa, ma facendo 4 chiacchere e una buon aofferta ho cominciato a "sognare" con la Phedra.
Quindi ci vedremo presto su questo sito.
Ciao. M.
Re: sto per comprare una Phedra
Ciao Marcello e benvenuto.
Anch'io ho fatto il passaggio Musa-Phedra ormai un anno fa ed anch'io ho un'Emblema grigio chiaro con alcantara blu. Che dire...non c'è paragone fra le due auto su tutto, anche se Musa è carina e sfiziosa.
Quindi hai fatto un gran bella scelta!
Saluti Enry
Anch'io ho fatto il passaggio Musa-Phedra ormai un anno fa ed anch'io ho un'Emblema grigio chiaro con alcantara blu. Che dire...non c'è paragone fra le due auto su tutto, anche se Musa è carina e sfiziosa.
Quindi hai fatto un gran bella scelta!
Saluti Enry
Grazie. Dunque promette bene... Poi vi informerò quando sarà finalmente nel mio garage.
Ciao e a presto, M.
Ciao e a presto, M.
Benvenuto omonimo
Facci sapere qualcosa in più di te:una breve presentazione
A presto e buon acquisto
Marmass
Facci sapere qualcosa in più di te:una breve presentazione
A presto e buon acquisto
Marmass
ciao Marcello, complimenti per l'acquisto