nuova mappa 2007-2008
nuova mappa 2007-2008
ciao a tutti ho visitato il sito della navteq e a quanto pare non c'e' la versione 2007-2008 per la nostra cara phedra come mai se qualcuno sa qualcosa lo scriva pure.
santino
santino
Re: nuova mappa 2007-2008
gia era stato scritto se non erro ad uno dei primi post di un caro amico di milano........
(ed all'epoca era stato anche un po cazziato per i modi.... he he he)
(ed all'epoca era stato anche un po cazziato per i modi.... he he he)
Ciao, la mappa e' in fase di completamento,
un caro amico che lavora proprio in Navteq ( e che quindi mi fornisce tutti gli aggiornamenti)
mi ha informato che doveva essere pronta entro fine gennaio.
provero' a chiamarlo e chiedere informazioni che poi girero' a tutta la piazza
Vixmi
un caro amico che lavora proprio in Navteq ( e che quindi mi fornisce tutti gli aggiornamenti)
mi ha informato che doveva essere pronta entro fine gennaio.
provero' a chiamarlo e chiedere informazioni che poi girero' a tutta la piazza
Vixmi
se si usa la mappa 2007/08 del navigatore dell alfa 159 su 2 cd
funziona ed è gia in circolazione da 3 mesi
ciao Claudio
funziona ed è gia in circolazione da 3 mesi
ciao Claudio
Ho già i dischetti originali da circa 20 giorni
Per quanto mi riguarda è cambiato ben poco
E' composta da 2 dischi :uno per il nord ed uno per il sud
Marmass
Per quanto mi riguarda è cambiato ben poco
E' composta da 2 dischi :uno per il nord ed uno per il sud
Marmass
Scusate ma come mai sono ben due i dischi (Nord e Sud) e dite che è cambiato ben poco, quando il mio disco 2004/2005 seconda edizione per tutta l'Italia è scritto solo da 450Mb???
Il mio secondo disco nella dotazione sono le maggiori strade d'Europa!
Saluto con curiosità
Il mio secondo disco nella dotazione sono le maggiori strade d'Europa!
Saluto con curiosità
Non capisco, una volta la mappa dell'Italia era su un cd, poi la versione successiva era su due (ci stavano più cose), l'anno dopo ancora è tornata su un cd solo (avevano cambiato/ottimizzato i dati) quest'anno nuovamente su 2 CD.
Speravo almeno che il ritorno ai due CD significasse l'inserimento di ALMENO gli Autovelox, invece no!
Ciao,
Vito
Speravo almeno che il ritorno ai due CD significasse l'inserimento di ALMENO gli Autovelox, invece no!
Ciao,
Vito
grazie per le informazioni che come al solito ci scambiamo in questo utilissimo forum.
ciao a tutti santino mo
ciao a tutti santino mo
ho un mio amico che conosco molto bene(ma molto bene)che ha le mappe per i phedra con gli autovelox aggiornata al 2006/07.non chiedetegli di venderle perchè non fa commercio di maappe ( è vietato)
ma vi puo' dire dove le ha prese lui(o scaricate)
non da segnali acustici ma si vedono delle icone di colore blu a forma di radar
si attivano(vado a mia memoria ram molto debole)) andando su menu'-mappa-dettagli mappa-trasporti-controlli automatici(fleggare)
contattatelo se volete per maggiori chiarimenti all indirizzo mail onlycarnavigation@libero.it
ditegli pure che mi conoscete
riguardo alle mappe 2007/08 ho notato che è aumentato notevolmente la grandezza del tutto arrivando fino a 700 mega(prima erano 450 mega) circa e presumo sia diventata anche piu' precisa come mappa
non avendo la phedra non riesco a giudicare(li provo solo a banco),ma se per Natale volete farmi un regalino........
ciao Claudio
ma vi puo' dire dove le ha prese lui(o scaricate)
non da segnali acustici ma si vedono delle icone di colore blu a forma di radar
si attivano(vado a mia memoria ram molto debole)) andando su menu'-mappa-dettagli mappa-trasporti-controlli automatici(fleggare)
contattatelo se volete per maggiori chiarimenti all indirizzo mail onlycarnavigation@libero.it
ditegli pure che mi conoscete
riguardo alle mappe 2007/08 ho notato che è aumentato notevolmente la grandezza del tutto arrivando fino a 700 mega(prima erano 450 mega) circa e presumo sia diventata anche piu' precisa come mappa
non avendo la phedra non riesco a giudicare(li provo solo a banco),ma se per Natale volete farmi un regalino........
ciao Claudio