Possiedo una Phedra immatricolata giugno 2002 e vorrei sapere se è possibile cambiare il colore dello sfondo della strumentazione(il mio è verde)
Se l'allarme di velocità è di serie
Alcune domande
Re: Alcune domande
Ciao Luigi,
risposta breve: no.
E' arancione sui modelli a partire dal 2006, sui quali è cambiata anche la modalità di trasmissione dei dati dell'RT3. Comunque mi pare che l'argomento fosse stato già trattato: prova con la funzione "cerca".
Saluti Enry
risposta breve: no.
E' arancione sui modelli a partire dal 2006, sui quali è cambiata anche la modalità di trasmissione dei dati dell'RT3. Comunque mi pare che l'argomento fosse stato già trattato: prova con la funzione "cerca".
Saluti Enry
Ah dimenticavo: l'allarme di limite velocità superato sul tuo modello è di serie. Sui modelli più recenti, tra cui il mio, la funzione non c'è più.
Enry
Enry
la strumentazione ambra la trovi solo sulle ph che hanno una rete full can, dal 2006 in avanti, quelle precedenti con rete van car e van confort hanno strumentazione verde.
e non sono intercambiabili.
L'allarme velocita' e' di serie sulla versione emblema dal 2004 se non ricordo male e comunque dipende da quale release hai installato sulll'rt3
ciao
Vixmi
e non sono intercambiabili.
L'allarme velocita' e' di serie sulla versione emblema dal 2004 se non ricordo male e comunque dipende da quale release hai installato sulll'rt3
ciao
Vixmi
Grazie per le risposte felicissimo di aver trovato questo sito buona notte!
Ben trovato Luigi, come potrai capire girovagando un po' per la "piazza", come noi chiamiamo il forum, avrai capito che questa è una comunità virtuale, non solo, in cui potrai scambiare informazioni sulla Phedra anche se capita di parlare d'altro.......
Se ti va potrai presentarti con qualche altra notizia su di te e la tua Phedra.
Andrea Firenze
Se ti va potrai presentarti con qualche altra notizia su di te e la tua Phedra.
Andrea Firenze