buona domenica a tutti
buona domenica a tutti
una buona giornata a tutti
meteo......buio! 11 c° marcati adesso previsioni eccellenti, sole e poco vento temperature superiori a 15 c°, che volere di più per una bella pedalata?
mi hanno dato in prova l'ultimo modello della Olmo, avendo vagheggiato che vorrei comprarla, e oggi andiamo un po a spasso per conoscerci meglio,chissà....
non so il santo, mi viene in mente una pubblicità che odio e potrei dire...San Crispino!
ciao
rino
meteo......buio! 11 c° marcati adesso previsioni eccellenti, sole e poco vento temperature superiori a 15 c°, che volere di più per una bella pedalata?
mi hanno dato in prova l'ultimo modello della Olmo, avendo vagheggiato che vorrei comprarla, e oggi andiamo un po a spasso per conoscerci meglio,chissà....
non so il santo, mi viene in mente una pubblicità che odio e potrei dire...San Crispino!
ciao
rino
Re: buona domenica a tutti
Ecco ma dico , cosa dovrei fare ? E' pubblicità palese !!!!
Avessi almeno parlato della MOUNTAIN CYCLE con il suo modello di punta 8.5 o la SIN della quale mi pregio essere orgoglioso possessore !!!
Macchè ! Poi che farai , parlerai del tuo IPOD Classic da 40.000 brani pagato 349 euro solamente , ed io ti risponderei che a quest'ora posso parlarti solo dopo essermi rasato e lavato i denti con il mio dentifricio ELMEX ?
Niente , siamo diventati sponsorizzatori involontari !
))
Max
p.s. CIAO Rinone ! Come stai ? Sei dimagrito anzichenò , ho letto -18 e credo che il prossimo raduno lo faremo da Alex in spiaggia così potrai sfoggiare tutta la tua beltade assieme all'ex trichecone . Io smetto completamente di mangiare una settimana prima (adoro le sorciatoie)
Avessi almeno parlato della MOUNTAIN CYCLE con il suo modello di punta 8.5 o la SIN della quale mi pregio essere orgoglioso possessore !!!
Macchè ! Poi che farai , parlerai del tuo IPOD Classic da 40.000 brani pagato 349 euro solamente , ed io ti risponderei che a quest'ora posso parlarti solo dopo essermi rasato e lavato i denti con il mio dentifricio ELMEX ?
Niente , siamo diventati sponsorizzatori involontari !

Max
p.s. CIAO Rinone ! Come stai ? Sei dimagrito anzichenò , ho letto -18 e credo che il prossimo raduno lo faremo da Alex in spiaggia così potrai sfoggiare tutta la tua beltade assieme all'ex trichecone . Io smetto completamente di mangiare una settimana prima (adoro le sorciatoie)
Buona domenica dal nord Sardegna soleggiato,temp.11° in risalita:si andrà al mare
Diamo il santo del giorno,quello giusto:San Sebastiano
Dopo una frugale colazione dopo essermispazzolato i denti con l'Oral B triumph( omaggiatomi all'ultimo congresso per testarlo) mi accingo a farmi l'oretta di tapis roulant giornaliero.
Buona giornata
Marmass
Diamo il santo del giorno,quello giusto:San Sebastiano
Dopo una frugale colazione dopo essermispazzolato i denti con l'Oral B triumph( omaggiatomi all'ultimo congresso per testarlo) mi accingo a farmi l'oretta di tapis roulant giornaliero.
Buona giornata
Marmass
Buongiorno da Bruxelles. Tempo? Indovinate un po'? Grigio a tappeto ed 8°. Tra mezz'ora a messa con i pupi (by phedra ovviamente), poi spaghetto con scampi, partita Roma, partitina a bowling e poi...spero anna prima di mezzanotte!!
Ciao!!
Salvatore
Ciao!!
Salvatore
Nebbia in provincia di Varese , speriamo venga "soffiata" via prima di sera , non vorrei perdermi la partita della mia beneamata !!!
Salutoni
Carlo
Buongiorno a tutti!!
Quì a Pescara siamo fuori nazione, è identico a Bruxelles!!
((
Quelle giornate grigie ma grigie che dopo esserti svegliato alzato e aver fatto la mia colazione associate a quella di Max e Marmass che stanno a dieta mi andrei a rimettere sotto le coperte!!!!
Ma la dolce consorte mi ha chiesto se le vado a lavare la Panda e se vado a lavare la Panda devo lavare anche la Phedra altrimenti si offende e non parte più!!
Ditemi voi che vita e.....hehehehe
(speriamo almeno che fa una pasta al forno per oggi!!)
Pierpaolo, orgogliosamente 98 chilogrammi all'attivo
Quì a Pescara siamo fuori nazione, è identico a Bruxelles!!

Quelle giornate grigie ma grigie che dopo esserti svegliato alzato e aver fatto la mia colazione associate a quella di Max e Marmass che stanno a dieta mi andrei a rimettere sotto le coperte!!!!
Ma la dolce consorte mi ha chiesto se le vado a lavare la Panda e se vado a lavare la Panda devo lavare anche la Phedra altrimenti si offende e non parte più!!
Ditemi voi che vita e.....hehehehe
(speriamo almeno che fa una pasta al forno per oggi!!)
Pierpaolo, orgogliosamente 98 chilogrammi all'attivo
confermo che purtroppo è brutto anche qui, e nel mio pellegrinare rivierasco (80 km) ho anche preso una bella secchiata d'acqua, sulla mia nuova OLMO, mentre smanettavo sul cambio CAMPAGNOLO.
Pensa Pierpaolo, che il tuo peso per me, ora, è una tappa intermedia, che ho faticato non poco a raggiungere!!!
la vita è sempre una questione di punti di vista!
Rino
Pensa Pierpaolo, che il tuo peso per me, ora, è una tappa intermedia, che ho faticato non poco a raggiungere!!!
la vita è sempre una questione di punti di vista!
Rino
Tappa intermedia.....
in che senso?
stai scendendo dalle alpi?
pesi o pesavi di più??
azz....
in che senso?
stai scendendo dalle alpi?
pesi o pesavi di più??
azz....
Buongiorno.. computer in palla...
vorrei porvi una domanda:
conoscete mica il processore: Amd Athion 64 4000?
me lo consigliate..
scusate per la domanda fuori tema...
Cmq buona domenica a tutti.. (si esce con la fidanzata.. sn riuscito a chiarire quella cs...: nn so cm ho fatto)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
vorrei porvi una domanda:
conoscete mica il processore: Amd Athion 64 4000?
me lo consigliate..
scusate per la domanda fuori tema...
Cmq buona domenica a tutti.. (si esce con la fidanzata.. sn riuscito a chiarire quella cs...: nn so cm ho fatto)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)