riparazione sedile
riparazione sedile
scusatemi sono nuovo sul sito, potrei sapere dove poter riparare il mio sedile in alcantara lato guida, e quanto mi costa.
inoltre ho un altro problema che la mia officina lancia non riesce a risolvermi, mi ha cambiato gia molte cose aime' invano!!!!, si accendono ogni tanto le spie di avaria al dispositivo antinquinamento ed avaria asr/esp. ( la diagnosi non da nessun problema) le quali fanno lavorare male l'auto.
grazie a tutti i lancisti.
inoltre ho un altro problema che la mia officina lancia non riesce a risolvermi, mi ha cambiato gia molte cose aime' invano!!!!, si accendono ogni tanto le spie di avaria al dispositivo antinquinamento ed avaria asr/esp. ( la diagnosi non da nessun problema) le quali fanno lavorare male l'auto.
grazie a tutti i lancisti.
Re: riparazione sedile
Ciao, benvenuto.
Provo a darti una risposta, ma sono sicuro che ne seguiranno di più esaurienti.
Se usi la funzione "cerca" di questo sito, togliendo il filtro delle date e usando le parole chiave che tu stesso hai indicato (alcantara, FAP, avaria ESP) troverai molto probabilmente quello che ti serve e più velocemente di quanto tu possa credere
.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Se ci dici di dove sei, magari un'indicazione anche da chi andare per il sedile, possiamo dartela velocemente.
Omaggi.
Gianluca-MB
Provo a darti una risposta, ma sono sicuro che ne seguiranno di più esaurienti.
Se usi la funzione "cerca" di questo sito, togliendo il filtro delle date e usando le parole chiave che tu stesso hai indicato (alcantara, FAP, avaria ESP) troverai molto probabilmente quello che ti serve e più velocemente di quanto tu possa credere

Spero di esserti stato d'aiuto.
Se ci dici di dove sei, magari un'indicazione anche da chi andare per il sedile, possiamo dartela velocemente.
Omaggi.
Gianluca-MB
se ti compaiono in simultanea gli allarmi "sistema anqinquinamento" e "asr/esp" molto probabilmente si tratta di cambiare una valvolina swirl sopra la testata. trovi diverse indicazioni in merito sul forum, per esempio qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 30&t=96413
ANche a me succedeva, cambiata quella valvolina e tutto si è sistemato.
jordan
ANche a me succedeva, cambiata quella valvolina e tutto si è sistemato.
jordan
http://www.lineacustom.it/
mi hanno fatto un lavoro eccellente in pochissimi giorni, mi hanno mandato perfino le istruzioni per lo smontaggio del sedile
direi OTTIMISSIMISSIMO !!!!!!!!!!!
E pensare che ho interpellato almeno 20 tapezzieri ottenendo sempre la stessa risposta "mi dispiace conosciamo il problema ma non si può fare nulla"
ciao
cristiano
mi hanno fatto un lavoro eccellente in pochissimi giorni, mi hanno mandato perfino le istruzioni per lo smontaggio del sedile
direi OTTIMISSIMISSIMO !!!!!!!!!!!
E pensare che ho interpellato almeno 20 tapezzieri ottenendo sempre la stessa risposta "mi dispiace conosciamo il problema ma non si può fare nulla"
ciao
cristiano
come gli hai mandato il sedile, con il corriere? solo la seduta o yuyyo il sedile ?
grazie e ciao
grazie e ciao