riparazione sedile

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
hormiae

riparazione sedile

Messaggio da leggere da hormiae »

scusatemi sono nuovo sul sito, potrei sapere dove poter riparare il mio sedile in alcantara lato guida, e quanto mi costa.
inoltre ho un altro problema che la mia officina lancia non riesce a risolvermi, mi ha cambiato gia molte cose aime' invano!!!!, si accendono ogni tanto le spie di avaria al dispositivo antinquinamento ed avaria asr/esp. ( la diagnosi non da nessun problema) le quali fanno lavorare male l'auto.
grazie a tutti i lancisti.
Gianluca-MB

Re: riparazione sedile

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ciao, benvenuto.
Provo a darti una risposta, ma sono sicuro che ne seguiranno di più esaurienti.
Se usi la funzione "cerca" di questo sito, togliendo il filtro delle date e usando le parole chiave che tu stesso hai indicato (alcantara, FAP, avaria ESP) troverai molto probabilmente quello che ti serve e più velocemente di quanto tu possa credere :-).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Se ci dici di dove sei, magari un'indicazione anche da chi andare per il sedile, possiamo dartela velocemente.
Omaggi.
Gianluca-MB
hormiae

Re: riparazione sedile

Messaggio da leggere da hormiae »


SONO DI FORMIA (LT), SEI STATO GENTILISSIMO, GRAZIE.
jordan

Re: riparazione sedile

Messaggio da leggere da jordan »

se ti compaiono in simultanea gli allarmi "sistema anqinquinamento" e "asr/esp" molto probabilmente si tratta di cambiare una valvolina swirl sopra la testata. trovi diverse indicazioni in merito sul forum, per esempio qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 30&t=96413
ANche a me succedeva, cambiata quella valvolina e tutto si è sistemato.

jordan
hormiae

Re: riparazione sedile

Messaggio da leggere da hormiae »

grazie jordan provero' anche questo.
cristiano

Re: riparazione sedile

Messaggio da leggere da cristiano »

http://www.lineacustom.it/

mi hanno fatto un lavoro eccellente in pochissimi giorni, mi hanno mandato perfino le istruzioni per lo smontaggio del sedile

direi OTTIMISSIMISSIMO !!!!!!!!!!!

E pensare che ho interpellato almeno 20 tapezzieri ottenendo sempre la stessa risposta "mi dispiace conosciamo il problema ma non si può fare nulla"

ciao
cristiano
hormiae

Re: riparazione sedile

Messaggio da leggere da hormiae »

grazie cristiano provero'.
oliver

Re: riparazione sedile

Messaggio da leggere da oliver »

come gli hai mandato il sedile, con il corriere? solo la seduta o yuyyo il sedile ?
grazie e ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”