Sabato 12 gennaio
Sabato 12 gennaio
Buondì
Il tempo peggiora ,ma fa sempre caldo:13°
oggi è prevista pioggia per tutto il giorno
Oggi San Modesto
Stamane si cazzeggia
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Marmass
Il tempo peggiora ,ma fa sempre caldo:13°
oggi è prevista pioggia per tutto il giorno
Oggi San Modesto
Stamane si cazzeggia
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Marmass
Re: Sabato 12 gennaio
Buongiorno,
pioggia insistente per tutto il giorno anche a Milano, 5°
cielo copertissimo.
Auguri a Modesto, ne conosco due,
Stamattina cerchero' di finire il lavoro in sospeso e magari riesco a fissare il sintotv nella mia ph.
pomeriggio a casa con i bimbi, Simona va dal parrucchiere quindi noi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per smontare la casa.
Vixmi
pioggia insistente per tutto il giorno anche a Milano, 5°
cielo copertissimo.
Auguri a Modesto, ne conosco due,
Stamattina cerchero' di finire il lavoro in sospeso e magari riesco a fissare il sintotv nella mia ph.
pomeriggio a casa con i bimbi, Simona va dal parrucchiere quindi noi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per smontare la casa.
Vixmi
A smontare a casa oggi ci pensa l'elettricista che mi deve sostituire un pò tutto dal citofono alle luci della sala .
Più tardi appuntamento in centro con collega per definire un contratto di subappalto e poi di corsa ad acquistare Harry Potter VII
Max
Più tardi appuntamento in centro con collega per definire un contratto di subappalto e poi di corsa ad acquistare Harry Potter VII
Max
buon sabato a tutti
nottata con burrasca (ha lavato la ph)
mattinata buia che non promette niente di buono
temperatura alta
ciao lillo
nottata con burrasca (ha lavato la ph)
mattinata buia che non promette niente di buono
temperatura alta
ciao lillo
Sabato mezzo lavorativo per me, in una Genova grigia (ideale per vendere case!).
Buon weekend a tutti.
Sergio.
Buon weekend a tutti.
Sergio.
Buon giorno.. anzi buon appetito!!
Qui è da ieri che nevischia!! si!!!!evvai!! ora tt giù dalla discesa del castello con il bob (14 % di pendenza)
x Max: io sn al 10 capitolo.. ti pox solo dire che il titolo rispecchia molto il libro..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Qui è da ieri che nevischia!! si!!!!evvai!! ora tt giù dalla discesa del castello con il bob (14 % di pendenza)
x Max: io sn al 10 capitolo.. ti pox solo dire che il titolo rispecchia molto il libro..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Buon pomeriggio da una Firenze uggiosa e bagnata come le ultime giornate.
Calduccio 12-14°.
Roberto
Calduccio 12-14°.
Roberto
Buona sera ormai.
Qui è talmente grigio che se esco con un loden addosso , lo posso usare a mo' di mantello dell'invisibilità (a proposito di HP)
Per il proverbio del giorno, eccoci qui: "Con la roba altrui - ognuno è generoso"
Ossequi.
Gianluca-MB
Qui è talmente grigio che se esco con un loden addosso , lo posso usare a mo' di mantello dell'invisibilità (a proposito di HP)
Per il proverbio del giorno, eccoci qui: "Con la roba altrui - ognuno è generoso"
Ossequi.
Gianluca-MB