Piccoli problemi elettrici

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio BXL

Piccoli problemi elettrici

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Ciao e buon anno a tutti

rientro a Bruxelles dopo un paio di settimane a Milano, e ritorno sulla piazza: BUON ANNO A TUTTI!

durante e dopo il viaggio, ho avuto un paio di problemini sui quali vorrei sentire il vostro parere.

Innanzitutto, per un paio di giorni mi ha fatto una serie di boing ai quali non corrispondeva alcuun messaggio sullo schermo, nemmeno in memoria, e ai quali non sono riuscito ad associare un'azione o una causa. Nessuna conseguenza, solo fastidio e paura che indicassero qualche problema.

DI tanto in tanto il pulsante vetri lato guidatore si rifiuta di funzionare, piu' frequentemente in risalita (e d'iinverno non e' piacevole).

Idee? Soluzioni?

Grazie e saluti

Maurizio

PS Qualcuno e' interessato a foto della nuova Phedra che sara' presentata al salone fra una settima qui a Bruxelles?
Roberto Firenze

Re: Piccoli problemi elettrici

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per il rumore non ti so dire ma ricordo di problemi simili in passato sul forum, per il vetro se il vetro parte e si ferma allora trova resistenza nelle guarnizioni (a specchietti piegati?) prova a dargli un prodotto che lo faccia scivolate (teflon che non unge?). Se non parte nemmeno ci sono stati frequenti rotture o malfunzionamenti dell'interruttore e potrebbe essere quello che a volte funziona ed altre no.
Saluti
Roberto
Roberto Firenze

... mi sembra che il rumore fosse causato dal devio luci difettoso, pulsante dei comandi vocali, ma non ricordo bene.
Roberto
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Io... voglio le foto!!

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Maurizio BXL

Andro' a un ricevimento notturno guidato, credo senza pubblico, ne postero' sicuramente se qualcuno mi ricorda come e dove... altrimenti x email.
MM
Maurizio BXL

Per il finestrino dev'essere il pulsante, perche' in certi casi si rifiuta proprio di muoversi, il fatto che si blocchi e torni indietro me l'ha sempre fatto quando alzo il vetro in movimento, basta che ci sia una piccola irregolarita' nella strada.

Per il devioluci, ricordi se c'era modo di verificare se e' quello?

Grazie
Maurizio
Roberto Firenze

Mi sembra che ci sia qualcosa sul sito http://xoft.netsons.org prova li altrimenti tasto cerca e parola boing o pulsante (?)
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”