ciao a tutti
ormai mancano pochi giorni per la prima operazione (seria) in off. e bene si mi sostituiscono il turbo
mi continua a dare avaria sistema anti-inquinamento nonostante mi hanno cambiato tutti i sensori che riguardano questo tipo di allarme.speriamo che il problema si risolva con la prima operazione, perche' la faccenda mi incomincia a dare moto fastidio.vi aggiornero'
ciao santino mo
sostituzione turbo
Re: sostituzione turbo
Ciao Santino,
sicuro che sia il turbo??
di solito il nesso tra avaria anti inquinamento e turbo puo' essere dovuta al mnicotto dell'intercooler che si rompe, alla valvola overboost (basta che si sfili un tubetto) oppure al sensore di sovrpressione. prima di intervenire sul turbo e' meglio verificare.
Ma se se di Mo non ti conviene far un salto da Antonio???
ciao e buona giornata
Vixmi
sicuro che sia il turbo??
di solito il nesso tra avaria anti inquinamento e turbo puo' essere dovuta al mnicotto dell'intercooler che si rompe, alla valvola overboost (basta che si sfili un tubetto) oppure al sensore di sovrpressione. prima di intervenire sul turbo e' meglio verificare.
Ma se se di Mo non ti conviene far un salto da Antonio???
ciao e buona giornata
Vixmi
ciao vixmi c'e' gia' la collaborazione di antonio anche se il lavoro non lo sta facendo lui per motivi di garanzia,riguardo a quella valvola che citavi hanno cambiato quella piu' altre 2 se non erro comunque io non sono del mestiere quindi non so che dire comunque speriamo bene.
ciao santino mo
ciao santino mo
Ciao Santino,
da quel che leggo, l'anno per te, inizia con qualche problema, ma ti auguro che tutto ti venga risolto al più presto, per poter godere anche tu a pieno la tua PHEDRA.
Saluti Illy
da quel che leggo, l'anno per te, inizia con qualche problema, ma ti auguro che tutto ti venga risolto al più presto, per poter godere anche tu a pieno la tua PHEDRA.
Saluti Illy
grazie illy propio cosi' comunque spero' sia l'ultimo quando avro finito sta storia scrivero' la vicenda
ciao santino mo
ciao santino mo
ciao a tutti l'operazione molto probabilmente avverra' mercoledi' mattina.
speriamo bene ciao a tutti
santino mo
speriamo bene ciao a tutti
santino mo