Come al solito
Come al solito
Vorrei per l'ennesima volta ringraziare pubblicamente Antonio Mo per l'intervento, per fortuna niente di grave, effettuato oggi sulla mia Phedra.
Puntualità, velocità, cortesia, e come al solito competenza all'ennesima potenza.
Buona giornata.
Andrea da Modena
Puntualità, velocità, cortesia, e come al solito competenza all'ennesima potenza.
Buona giornata.
Andrea da Modena
Re: Come al solito
Parafrasando un celebre film di Totò:
VOTA ANTONIO !!!
VOTA ANTONIO !!!
VOTA ANTONIO !!!
.......
Marco to
VOTA ANTONIO !!!
VOTA ANTONIO !!!
VOTA ANTONIO !!!
.......

Marco to
....peccato che, proprio oggi, ho letto che Benedetto XVI ha chiesto "più severità sui santi", un vero e proprio giro di vite sulle beatificazioni ..........ma non disperiamo su AntonioMo si raccontano molti "miracoli"
))
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Entro dicembre 2008 voglio conoscerlo...
Uffi... basterebbe solo convincere i miei...
Uffi... basterebbe solo convincere i miei...
si ma come si fa??
perchè non chiediamo alla Lancia di mettere in moto questo santo e fargli mgirare tutta l'Italia in modo tale da poter visitare le nostre amate figliuole??
e intanto godersi una vacanza no??
Antonio mo ti vogliamo da tutte le partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
perchè non chiediamo alla Lancia di mettere in moto questo santo e fargli mgirare tutta l'Italia in modo tale da poter visitare le nostre amate figliuole??
e intanto godersi una vacanza no??
Antonio mo ti vogliamo da tutte le partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano!!
Consiglio..: secondo ma convine che ti cloniamo un bel pò di volte.. almeno da averne uno per regione!
: - )
Senza offesa..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Consiglio..: secondo ma convine che ti cloniamo un bel pò di volte.. almeno da averne uno per regione!
: - )
Senza offesa..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi tutti per i molteplici ringraziamenti che mi arrivano sempre da tutta la piazza.
Andrea Mo ti volevo ringraziare in modo particolare anche per il 3d che hai scritto, ti avevo detto per telefono che in un'oretta ti riparavo la chiusura centralizzata della porta scorrevole, invece in 45 minuti abbiamo riparato la chiusura centralizzata, regolato il cavo di apertura e riparata la ventola addizionale sx, son stato di parola.
Andrea firenze ti ringrazio per il pensiero ma penso che sarà difficile che mi facciano santo.
Pierpaolo a me piace molto girare perchè con Phedra ho già fatto 104000 km da fine maggio 2004 (e non la uso per lavoro), però ti ringrazio ma io il mio nido ce l'ho a Carpi e non posso girare tutta Italia alla cunquista di Phedra.
Luca non temere che prima o poi ci incontreremo.
Saluti Antonio Mo
volevo ringraziarvi tutti per i molteplici ringraziamenti che mi arrivano sempre da tutta la piazza.
Andrea Mo ti volevo ringraziare in modo particolare anche per il 3d che hai scritto, ti avevo detto per telefono che in un'oretta ti riparavo la chiusura centralizzata della porta scorrevole, invece in 45 minuti abbiamo riparato la chiusura centralizzata, regolato il cavo di apertura e riparata la ventola addizionale sx, son stato di parola.
Andrea firenze ti ringrazio per il pensiero ma penso che sarà difficile che mi facciano santo.
Pierpaolo a me piace molto girare perchè con Phedra ho già fatto 104000 km da fine maggio 2004 (e non la uso per lavoro), però ti ringrazio ma io il mio nido ce l'ho a Carpi e non posso girare tutta Italia alla cunquista di Phedra.
Luca non temere che prima o poi ci incontreremo.
Saluti Antonio Mo
Allora propongo io!!!
Visto che (come stiamo vedendo) gli scioperi hanno i propri risultati phedrascioperiamo anche noi!!!!
hehehe ci mettiamo tutti d'accordo e andiamo tutti insieme a Carpi a onorare il nostro Antonio!!!
Ve le vedere 100 Phedra che cercano tutte lui??
Facciamo una raccolta di firme e la mandiamo alla casa madre perchè secondo me è giusto che chi ha meriti li prenda e gli vengano riconosciuti anche se con una semplice targa al lavoro svolto!!!
Cavolo altro che i musi lunghi e storti che ci sono da queste parti.....
io ne ho di cose che non mi funzionano alla Phedra!!
Certo sono stupidagini ma quando vado a chiedere qualcosa mi mettono in lista d'attesa e se entro la mattina esco la sera!!!
Esempio: si è rotto il pulsante che regola lo schienale elettrico lato guida, un caro collega mi ha fatto questo regalino spezzandomi la manopolina....
Il capo officina mi ha detto che va cambiata tutta la base al costo di 900€!!!
Posibile??
Per non parlare dei telecomandi che dovrebbero portare i sedili e specchi alla posizione memorizzata....
a voi funzionano? a me l'unica differenza se apro con un telecomando o l'altro è che il sedile guida retrocede di uno "scatto" invece di andare a mettersi nella memoria a lui assegnata....
Stupidagini come dicevo, stupidagini che però mi hanno invogliato a scegliere Phedra piuttosto che!!
Stupidagini al quale i colleghi di Antonio non si dedicano neanche per una telefonata a chi di dovere....
al suo contrario per come mi fate capire.
Scusate lo sfogo e beati i Phedraclienti di Antonio.....
Sfortunati noi altri!!
Visto che (come stiamo vedendo) gli scioperi hanno i propri risultati phedrascioperiamo anche noi!!!!
hehehe ci mettiamo tutti d'accordo e andiamo tutti insieme a Carpi a onorare il nostro Antonio!!!
Ve le vedere 100 Phedra che cercano tutte lui??
Facciamo una raccolta di firme e la mandiamo alla casa madre perchè secondo me è giusto che chi ha meriti li prenda e gli vengano riconosciuti anche se con una semplice targa al lavoro svolto!!!
Cavolo altro che i musi lunghi e storti che ci sono da queste parti.....
io ne ho di cose che non mi funzionano alla Phedra!!
Certo sono stupidagini ma quando vado a chiedere qualcosa mi mettono in lista d'attesa e se entro la mattina esco la sera!!!
Esempio: si è rotto il pulsante che regola lo schienale elettrico lato guida, un caro collega mi ha fatto questo regalino spezzandomi la manopolina....
Il capo officina mi ha detto che va cambiata tutta la base al costo di 900€!!!
Posibile??
Per non parlare dei telecomandi che dovrebbero portare i sedili e specchi alla posizione memorizzata....
a voi funzionano? a me l'unica differenza se apro con un telecomando o l'altro è che il sedile guida retrocede di uno "scatto" invece di andare a mettersi nella memoria a lui assegnata....
Stupidagini come dicevo, stupidagini che però mi hanno invogliato a scegliere Phedra piuttosto che!!
Stupidagini al quale i colleghi di Antonio non si dedicano neanche per una telefonata a chi di dovere....
al suo contrario per come mi fate capire.
Scusate lo sfogo e beati i Phedraclienti di Antonio.....
Sfortunati noi altri!!
Noi che gli abitiamo vicino siamo molto molto fortunati, e vuoi vedere che dopo la "storia della frizione" adotto anch'io AntonioMo come meccanico di fiducia, anzi di +, meccanico è riduttivo: Dottore honoris causa in Phedrologia ed elettronica applicata oltre che Cavaliere di disponibilità e gentilezza, visto che Santi...
Ciao Antonio!!
Ciao Antonio!!