Spazzole Tergi
Spazzole Tergi
Vorrei chiedere se conviene comprare la gommina o ricomprare le spazzole..
Curiosità: volevo sapere se esistevano le spazzole quelle sottili (quelle che monta la Bravo nuova, ecc) per Phedra..
P.S: GLi spruzzini dal quale fuoriesce il liquido pulente sono sopra le spazzole..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Curiosità: volevo sapere se esistevano le spazzole quelle sottili (quelle che monta la Bravo nuova, ecc) per Phedra..
P.S: GLi spruzzini dal quale fuoriesce il liquido pulente sono sopra le spazzole..
Re: Spazzole Tergi
Ciao, esiste una versione di Phedra con le spazzole Airtwin, quelle che montano le vetture piu' moderne, però non possono essere montate sulla versione che non le ha come primo equipaggiamento, a meno che non cambi entrambi i bracci e la parte in plastica sotto il parabrezza dove sono alloggiati gli spruzzini. il costo è ben superiore ai circa 60 euro che costano entrambe le spazzole nuove originali.
ciao
Vix
ciao
Vix
Peccato... mi piacevano così tanto quelle spazzole...
L'unica è convincere i miei a comprare Phedra da 170 hp...
Accetto consigli su come convincerli...
L'unica è convincere i miei a comprare Phedra da 170 hp...
Accetto consigli su come convincerli...
Ma scusa vuoi convincere i tuoi a spendere 35.000 euri per avere le spazzoline più sottili?
Ho capito bene?
NON TI APPOGGIO! ANZI
io ho speso 34997 euri in meno per risolvere il problema; ho cambiato solo i gommini risultato economico ed efficace.
Ho capito bene?
NON TI APPOGGIO! ANZI
io ho speso 34997 euri in meno per risolvere il problema; ho cambiato solo i gommini risultato economico ed efficace.
Ma le spazzole è soltanto un briciola!
Mi sono innamorato della nuova Phedra (anche se mi aspettavo qualcosa in più) soprattuto di quel colore che è dappertutto...
Poi sono sicuro che mia madre si scialerebbe da paura con i 170 cv sotto il c@@o...
Mi sono innamorato della nuova Phedra (anche se mi aspettavo qualcosa in più) soprattuto di quel colore che è dappertutto...
Poi sono sicuro che mia madre si scialerebbe da paura con i 170 cv sotto il c@@o...
Henriplotter non è che saresti così gentile da dirmi dove gli hai trovati i gommini e come si montano..
Grazie
Grazie
Io sono di palermo e li ho trovati nei negozi di autoricambi (è facile trovarli) costo 3 euri la coppia mi sembra che la lunghezza sia 65 cm.
L'istallazione è molto facile devi mettere le spazzole alzate (spegni l'auto ed attiva imediatamente il tergicristallo loro si alzeranno e si fermeranno) tira il tubicino in gomma quindi smonta le spazzole dai braccetti smonta i vecchi gommini c'è una linguetta metallica che devi tirare e poi rimetti i nuovi dopo aver preso le misure con quelle vecchie ed averle tagliate a misura.
L'unica attenzione devi averla nel rimetterle al posto giusto e nel verso giusto le spazzole nei braccetti.
Finito.
p.s. attenzione capita spesso (a me è capitato per entrambe le spazzole) che si stacchi lo spruzzatore dalle spazzole io li ho riattaccati col silicone.
L'istallazione è molto facile devi mettere le spazzole alzate (spegni l'auto ed attiva imediatamente il tergicristallo loro si alzeranno e si fermeranno) tira il tubicino in gomma quindi smonta le spazzole dai braccetti smonta i vecchi gommini c'è una linguetta metallica che devi tirare e poi rimetti i nuovi dopo aver preso le misure con quelle vecchie ed averle tagliate a misura.
L'unica attenzione devi averla nel rimetterle al posto giusto e nel verso giusto le spazzole nei braccetti.
Finito.
p.s. attenzione capita spesso (a me è capitato per entrambe le spazzole) che si stacchi lo spruzzatore dalle spazzole io li ho riattaccati col silicone.