Spazzole Tergi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Spazzole Tergi

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Vorrei chiedere se conviene comprare la gommina o ricomprare le spazzole..
Curiosità: volevo sapere se esistevano le spazzole quelle sottili (quelle che monta la Bravo nuova, ecc) per Phedra..

P.S: GLi spruzzini dal quale fuoriesce il liquido pulente sono sopra le spazzole..

Vixmi

Re: Spazzole Tergi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao, esiste una versione di Phedra con le spazzole Airtwin, quelle che montano le vetture piu' moderne, però non possono essere montate sulla versione che non le ha come primo equipaggiamento, a meno che non cambi entrambi i bracci e la parte in plastica sotto il parabrezza dove sono alloggiati gli spruzzini. il costo è ben superiore ai circa 60 euro che costano entrambe le spazzole nuove originali.
ciao
Vix

Peccato... mi piacevano così tanto quelle spazzole...

L'unica è convincere i miei a comprare Phedra da 170 hp...

Accetto consigli su come convincerli...

henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

Ma scusa vuoi convincere i tuoi a spendere 35.000 euri per avere le spazzoline più sottili?
Ho capito bene?
NON TI APPOGGIO! ANZI
io ho speso 34997 euri in meno per risolvere il problema; ho cambiato solo i gommini risultato economico ed efficace.

Ma le spazzole è soltanto un briciola!

Mi sono innamorato della nuova Phedra (anche se mi aspettavo qualcosa in più) soprattuto di quel colore che è dappertutto...

Poi sono sicuro che mia madre si scialerebbe da paura con i 170 cv sotto il c@@o...

Henriplotter non è che saresti così gentile da dirmi dove gli hai trovati i gommini e come si montano..

Grazie

henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

Io sono di palermo e li ho trovati nei negozi di autoricambi (è facile trovarli) costo 3 euri la coppia mi sembra che la lunghezza sia 65 cm.
L'istallazione è molto facile devi mettere le spazzole alzate (spegni l'auto ed attiva imediatamente il tergicristallo loro si alzeranno e si fermeranno) tira il tubicino in gomma quindi smonta le spazzole dai braccetti smonta i vecchi gommini c'è una linguetta metallica che devi tirare e poi rimetti i nuovi dopo aver preso le misure con quelle vecchie ed averle tagliate a misura.
L'unica attenzione devi averla nel rimetterle al posto giusto e nel verso giusto le spazzole nei braccetti.
Finito.
p.s. attenzione capita spesso (a me è capitato per entrambe le spazzole) che si stacchi lo spruzzatore dalle spazzole io li ho riattaccati col silicone.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”