Buon giorno da Firenze e dalla Befana, chissà se vi avrà riempito di dolciumi o carbone..........
Qui pioviscola, non è freddo ed io fra poco vado, comunque, a correre.
Ieri nella mia strada ho visto altre due auto con gomma tagliata..........io ho messo Phedra in garage.
Oggi ennesimo pranzo....dalla mamma con tutta la famiglia e devo ancora digerire la cena di ieri sera, fatta da amici....,meno male che domani è il 7 e le feste sono finite .... ) o (
Andrea Firenze
Il primo che scrive la frase "auguri a mia moglie" sarà poi obbligato a relazionarci l'andamento del resto della giornata ))
Qui è un tempo schifoso . Lo scrivevo spesso in passato , mi piace l'inverno ed i cieli grigi quasi quanto quelli luminosi e soleggiati (preferibilmente freddi) mi piace la pioggia quando è passeggera . Oggi c'è un cielo grigio e basso , è umido e piove , pioviggina incessantemente ma non fa troppo freddo ... è la condizione peggiore .. uno schifo !
Ultimo giorno di fancazzismo , da domani dovrò inventarmi qualche escamotage per proseguire nell'impegno
buon giorno a tutte le befane! ( e ce ne sono tante... ) oggi giornata a base di suocera e pranzone. continua a piovere ma almeno è domenica!
ciao
Kody
mi sà che forse son stato io l'unico e poi ne ho pagato le conseguenze......
Relazione della giornata:
ero in hotel a Rimini, ore 9.15 suona le sveglia, mi alzo pian piano per non svegliare la mia amica che stava ancora dormendo con gusto, mi vado a lavare, poi con delicatezza (altrimenti la giornata poteva essere pessima) vado col risveglio della mia amica che non sembra tanto dell'idea di farlo, alle 9.50 riesco a farla alzare dal letto (con l'inganno dicendogli che sono le 10.20 e che alle 10 dovevamo lasciare la stanza), lei và in bagno a lavarsi ed entro io dicendogli: Auguri Tesoro..........
Attimo di silenzio...... poi gran sorriso di lei che dice: me lo stavo aspettando e nel mentre si gira e mi schizza con l'acqua.
Poi sapete i tempi delle donne nel prepararsi, truccarsi ed in fine ricomporre la valigia per tornare a casa.
Alle 10.30 lasciamo la stanza, andiamo in reception, dove con un attimo di bontà ci lasciano fare anche la colazione........
Ore 11 lasciamo l'hotel, andiamo in autostrada e come passo il casello gli si accendono gli occhi e con un mega sorriso mi dice: ho un'idea che non puoi dirmi di no, andiamo all'IKEA perchè è tanto che ci devo andare e non ho mai il tempo, visto che ci passiamo vicino è l'occasione giusta, tanto facciamo presto devo solo prendere 2 cose che sò già dove sono poi ce ne andiamo........
Siccome che tutti prima o poi ci tocca di andare all'IKEA mi son detto: ecco è arrivato il mio giorno, oggi tocca a me........
Arriviamo all'IKEA alle 12, la mia amica mi dice prendiamo il borsone così non dobbiamo tenere le cose in mano (e siccome che la conosco bene, mi son detto: è finita.....), cominciamo a girare e dopo mezzora il borsone era pieno, quindi o ne prendiamo un'altro o prendiamo un carrello (opto per il carrello tanto mi immaginavo come poteva finire).
Quando anche il carrello è pieno gli dico: ma non dovevi prendere solo 2 cose poi andavamo (errore grandissimo), si gira molto seria e mi dice: ascolta.... questo mi serviva, quello mi si è rotto, quell'altro lo dovevo regalare alla mia collega, questo è tanto che lo cercavo..............
Finalmente alle 15.10 usciamo con un carrello che gli ci voleva una aggiunta di sponde per far star dentro tutto, per fortuna che Phedra è grande ed eravamo solo in 2........
Ore 15.45 arriviamo a casa sua, scarichiamo tutto (lei compresa), poi con un sorriso la saluto e gli ho detto: ci rivediamo domani...... e me ne sono andato a casa........
Non so se te la sei cercata ma questi racconti ci lasciano un po' di malinconia a noi vecchietti sposati da 20 anni.
A noi infatti non sarebbe bastato di riaccomapagnarla e di tornarsene da soli a casa ..... a noi sarebbe toccato anche di montare la roba visto che si tratta anche di casa nostra!
Antonio ho scoperto anche cosa e' che ti fa essere cosi' "speciale" nel tuo lavoro ...... e' la terra dove vivi e lavori che ti trasmette la passione per tutto cio' che e' meccanica e motori, terra di Ferrari, Maserati, auto, moto e via dicendo, ho visto in televisione una parte di un documentario che rendeva bene l'idea.