monitor a colori

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

monitor a colori

Messaggio da leggere da nasedo »

buongiorno a tutti e felice anno nuovo.
Scusatemi se chiedo nuovamente un vostro consiglio,dopo aver risolto il problema del cd changer,ora il mio problema è il display presente sul fiat ulisse.Sono stato fuori per lavoro,non ho portato con me l'auto perchè mia sorella era rimasta a piedi con la sua così in mia assenza ha utilizzato la mia.Sono andato a riprenderla ieri e ho notato che il display (l'ulisse non ha quello a colori come il phedra) presenta dei righi e la scritte che compaiono sono quasi illegibili.ho chiesto in giro per vedere se si trova come pezzo di ricambio ma senza risultati, così un amico mi ha consigliato di acquistare un monitor a colori aftermark e collegarlo all'rt3.Qualcuno sa se è possibile aggiungere un monitor a colori??????????????

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Max

Re: monitor a colori

Messaggio da leggere da Max »

No putroppo non lo so ma non mi piacciono i 3d vuoti . Spero Antonio possa darti una risposta .. oppure Vixmi ... oppure Ric(.)

Max
Beppe

Messaggio da leggere da Beppe »

Purtroppo l'RT3 ha l'uscita ottica in quanto allo schermo arrivano molte informazioni e un normale cavo non supporterebbe. L'ingresso delle informazioni funziona con fibre ottiche e io per il momento non ho ancora visto un monitor con tale ingresso.
Ciao a tutti e Buona Befana.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Nasedo,

purtroppo non si può collegare nè un monitor tipo quello del Phedra, nè un qualsiasi altro monitor, perchè le informazioni dall'Rt3 al display che tu hai non sono altro che tanti dati in forma analogica, mentre per il monitor Phedra i dati sono gli stessi, solo che vengono trasmessi tramite fibra ottica.

Saluti Antonio Mo
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao,
il display e' disponibile a ricambi, se mi fai avere il n° di telaio ti fornisco il codice del particolare e il prezzo esatto e se eventualmente vuoi ti posso fornire anche il display, cambiarlo e' semplicissimo.
ciao
Vixmi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”