Ciao a tutti carissimi amici e buon inizio 2008!!
Stavo cercando la procedura per memorizzare i finestrini ma non la trovo da mezz'ora!!
Quella che permette di chiudere tutto con il telecomando.....mi rimane alzato il finestrino guida!!
Uff....ciaooooooooooooooo
Pierpaolo
Memo finestrini elettrici....
Re: Memo finestrini elettrici....
chiave in posizione accessori, cioè quella posizione intermedia che viene segnalata dalla sola accensione della spia rossa con il simbolo della batteria, partire dalla posizione di vetro chiuso e aprire il vetro TENENDO PREMUTO il relativo tasto e continuare a tenerlo premuto anche dopo che è giunto a fine corsa per 8\10 secondi, ripetere subito dopo l'operazione in chiusura, così per tutti i vetri e agendo esclusivamente dal tasto di quel vetro, ovvero, non fate l'operazione dal posto di guida per tutti i vetri ma ognuno dal suo tasto, inoltre fare attenzione a non lasciare mai il tasto durante l'apertura e la risalita e tenetelo premuto a fondo, cioè al secondo scatto dei pulsanti, sulla mia auto non ho udito nessun segnale di conferma, riaprire i vetri in modo di uso normale, girare la chiave, sfilare la chiave
Devi riprogrammare il vetro facendolo scedere col tasto premuto e tenere il tasto premuto per 5 secondi e la stessa cosa in salita.
ciao
cristiano
Devi riprogrammare il vetro facendolo scedere col tasto premuto e tenere il tasto premuto per 5 secondi e la stessa cosa in salita.
ciao
cristiano
Ma, la mia per programmarli basta con la chiave sul primo scatto dalla portiera lato guida tenere premuto per 3 secondi i tasti di tutti i vetri e si programmano in chiusura o apertura, poi giro la chiave in spento e riaccendo, senza troppi problemi, forse la mia è diversa?
Ho notato che se quando hai fretta e mentre inserisci la chiave e fai per accendere l'auto tocchi i tasti dei vetri loro si sprogrammano, quindi devo aprire il vetro solo quando la chiave sta nella seconda posizione.
Ho notato che se quando hai fretta e mentre inserisci la chiave e fai per accendere l'auto tocchi i tasti dei vetri loro si sprogrammano, quindi devo aprire il vetro solo quando la chiave sta nella seconda posizione.
Buongiorno a tutti,
problema risolto, volevo ringraziare voi che avete risposto.....
ciaooooooooooooooooo
problema risolto, volevo ringraziare voi che avete risposto.....
ciaooooooooooooooooo