Memo finestrini elettrici....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pierpaolo

Memo finestrini elettrici....

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Ciao a tutti carissimi amici e buon inizio 2008!!
Stavo cercando la procedura per memorizzare i finestrini ma non la trovo da mezz'ora!!
Quella che permette di chiudere tutto con il telecomando.....mi rimane alzato il finestrino guida!!
Uff....ciaooooooooooooooo
Pierpaolo
CodaUD

Re: Memo finestrini elettrici....

Messaggio da leggere da CodaUD »

ciao,
fai un giro

http://xoft.netsons.org

nella sezione phedra > trucchetti
a presto
cristiano

Messaggio da leggere da cristiano »

chiave in posizione accessori, cioè quella posizione intermedia che viene segnalata dalla sola accensione della spia rossa con il simbolo della batteria, partire dalla posizione di vetro chiuso e aprire il vetro TENENDO PREMUTO il relativo tasto e continuare a tenerlo premuto anche dopo che è giunto a fine corsa per 8\10 secondi, ripetere subito dopo l'operazione in chiusura, così per tutti i vetri e agendo esclusivamente dal tasto di quel vetro, ovvero, non fate l'operazione dal posto di guida per tutti i vetri ma ognuno dal suo tasto, inoltre fare attenzione a non lasciare mai il tasto durante l'apertura e la risalita e tenetelo premuto a fondo, cioè al secondo scatto dei pulsanti, sulla mia auto non ho udito nessun segnale di conferma, riaprire i vetri in modo di uso normale, girare la chiave, sfilare la chiave

Devi riprogrammare il vetro facendolo scedere col tasto premuto e tenere il tasto premuto per 5 secondi e la stessa cosa in salita.

ciao
cristiano
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Ma, la mia per programmarli basta con la chiave sul primo scatto dalla portiera lato guida tenere premuto per 3 secondi i tasti di tutti i vetri e si programmano in chiusura o apertura, poi giro la chiave in spento e riaccendo, senza troppi problemi, forse la mia è diversa?
Ho notato che se quando hai fretta e mentre inserisci la chiave e fai per accendere l'auto tocchi i tasti dei vetri loro si sprogrammano, quindi devo aprire il vetro solo quando la chiave sta nella seconda posizione.
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Buongiorno a tutti,
problema risolto, volevo ringraziare voi che avete risposto.....
ciaooooooooooooooooo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”