BUONGIORNO 1/1/08

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alexg

BUONGIORNO 1/1/08

Messaggio da leggere da alexg »

SVEGLIA !!!!!!!
Forza, non avrete mica fatto tardi stanotte ?!?!?!
Beh, mentre qualcuno si stropiccia ancora gli occhi vi auguro una bella giornata di inizio anno.
Se "il buongiorno si vede dal mattino" direi che il 2008 per me non dovrebbe essere un buon anno.
Sono rientrato alle 3,00 e dopo essere svenuto nel letto dal sonno, stamattina alle ore 7,30 mi è scattato l'allarme di casa facendomi quasi collassare.
Non so cosa sia stato, tutto è ok, l'unica cosa che non ho controllato è il sottotetto da dove provengono rumorini strani.
Aspetto con un bastone in mano che si risveglino i piccoli ad un'ora decente e poi ci vado a dare un'occhiata.
Ciao.
Alex
CodaUD

Re: BUONGIORNO 1/1/08

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
Auguroni, Buon 2008...
Coda

PS
visto il coma e´ meglio essere brevi
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Mi associo : Buon Anno 2008 a tutti !!
Marco M. e Monica M.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao a tutti , buongiorno !

Stesso percorso di Alex ma senza rumorini ne allarme . Di nuovo buon anno a tutti voi e oggi cerchiamo subito di essere impegnatissimi senno mi cala la malinconia da domenica

Max
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Buongiorno a tutti e buon anno.
Si anche io sono rientrato poco dopo le 3, solo che mi sono alzato in questo momento,.....sembra una bella giornata.
Alexg,...sei sempre con il bastone in mano oppure lo hai gia' usato????

Simone
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Buon giorno !!!

Oggi giornata in compagnia delle nostre due nonne,
ennesima giornata all'insegna del cibo..... spero l'ultima.

BUON ANNO A TUTTI !!!

jo'- & Francesca
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Bastone posato.
Non so da dove sia passato ma un passerotto si era infilato nel sottotetto facendo scattare i sensori di movimento.
Dopo aver liberato il giovan fringuello, ho azzannato alcuni tramezzini residui dell'abbbufffata con 3 b e 3 f e per evitare la malinconia da domenica (Max docet), prendo la Phedra e porto i bambini in collina a respirare un pò d'aria pulita.
Alex
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Buongiorno e Buon Anno a Tutti,

Alex intanto che tu ti riprendevi dallo spavento io arrivavo a casa alle 7,45 però son stato un pò più fortunato di te perchè mi ha svegliato mia nipote alle 12,15 sussurrandomi "tato vieni a mangiare con noi?", lo diceva sottovoce paura di disturbarmi però allo stesso tempo voleva svegliarmi, quindi ho ceduto e mi sono alzato (tra l'altro anche senza il mio mal di schiena, direi che il 2008 inizia bene speriamo....).

Saluti Antonio Mo

P.S. Alex tutto ok col monitor?
Max

Messaggio da leggere da Max »

terminato il pranzo familiare sto sollazzandomi con la tastiera dell' E61i permezzo della quale sto scrivendo .

Mi chiedo dove sia Kampes e il Rinone ........

Max
mascarpone

Messaggio da leggere da mascarpone »

anche se ormai il giorno e' bell'e andato un saluto a tutti, sono qui da poco, ma spero di rimanerci ancora per tanto... mi piace la gente di questo forum!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”