ho montato un dvd

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gennaro

ho montato un dvd

Messaggio da leggere da gennaro »

Buona sera ho una lancia phedra con predisposizione audio video nel cassetto si puo togliere il blocco della visione quando si e in movimento grazie
andrea Firenze

Re: ho montato un dvd

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Caro gennaro scusa se nessuno ti ha risposto, ma l'argomento è talmente stato oggetto di centinaia, sicuramente più, di post, anche recenti, che non suscita la minima reazione. Ti consiglio quindi, utilizzando il tasto cerca di trovare tutti gli approfondimenti che ti sono necessari, io posso solamente dirti che se hai la Phedra versione "strumentazione ambra" (più o meno dalla fine del 2005 inizio 2006) non è possibile, se invece hai un modello più "vecchio", strumentazione verde, e se trovi un 'officina con un vecchio examiner, e che sia disposta a farlo, potrebbe sbloccarti le prese video in movimento, ma ripeto se guardi in"archivio" trovi di tutto....
Ciao e benvenuto in questo forum se è la prima volta che intervieni......
Andrea Firenze
gennaro

Messaggio da leggere da gennaro »

ti ringrazio ma ho una versione 5.5 mi hanno detto che non si puo ma io penso di si ma non so cosa fare dato che non me ne intendo buon anno
ciro

Messaggio da leggere da ciro »

ciao, dipende dal software che è attualmente istallato mi spiego meglio, tenendo premuto il tasto MENU' per qualche secondo, appare una schermata dove trà le varie voci c'è anche indicato il software istallato. Se il software è il 5.40 o 6.40 o anche il 5.41 o 6.41 ora non ricordo bene, avendo un un amico in officina Lancia - Fiat, attraverso l'EXAMINER il blocco della visione quando si e in movimento si può togliere aumentando la velocità di blocco da 0.5Km orai impostati dalla Casa Madre a 200Km; se invece il software istallato è il 5.5D o 6.6D non si può fare più niente perchè la casa Madre ha impetito di adottare questo "giochetto". Io personalmente il blocco lo feci togliere quando avevo il software 5.40 è risolsi il problema; poi feci fare l'ultimo aggiornamento a 5.5D, nonostante il meccanico mi aveva avvisato che avrei perso la funzione del blocco della visione in movimento, per avere altre funzioni quali IL LETTORE MP3 che prima non leggeva; NUOVI COLORI ecc... però stranamente il blocco è rimasto anche se il mio amico meccanico non se lo spiega, cordiali saluti.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”