Buongiorno
Buongiorno
Buondì a tutti.
Mattinata lavorativa di quelle nemmeno semplicissime.
La affronterò con animo rilassato e con quel non so che di lassismo festaiolo.
Tanto nel 2012 tutto cambierà.
Alex
Mattinata lavorativa di quelle nemmeno semplicissime.
La affronterò con animo rilassato e con quel non so che di lassismo festaiolo.
Tanto nel 2012 tutto cambierà.
Alex
Re: Buongiorno
Buon giorno Alex, stai diventando mattiniero......perché dici che nel 2012 tutto cambierà?
Sono a casa, ma anch'io vado in ufficio, ho anche un appuntamento oggi pomeriggio.
A Firenze il cielo è abbastanza sereno e fa freschino.
Se non ricordo male la mia agenda di studio....quella rossa, oggi mi dà ancora un s. Giovanni, se avessi sbagliato, farò un comunicato di rettifica più tardi, in difettto va bene così...
Anche ieri si abbondato a pranzo, ma grazie alla corsa di quasi un'ora e mezzo e al ...salto della cena di ieri sera, va abbastanza bene, ma non mi sono pesato
)
Andrea Firenze
Sono a casa, ma anch'io vado in ufficio, ho anche un appuntamento oggi pomeriggio.
A Firenze il cielo è abbastanza sereno e fa freschino.
Se non ricordo male la mia agenda di studio....quella rossa, oggi mi dà ancora un s. Giovanni, se avessi sbagliato, farò un comunicato di rettifica più tardi, in difettto va bene così...
Anche ieri si abbondato a pranzo, ma grazie alla corsa di quasi un'ora e mezzo e al ...salto della cena di ieri sera, va abbastanza bene, ma non mi sono pesato

Andrea Firenze
Cheffate alzati a quell'ora.....ma godetevi le ferie...hihihihi
buona giornata
kampes
buona giornata
kampes
buongiorno
senza nebbia adesso
fa capolino il sole.........
mi sono messo in pari con i post
vado a lavoricchiare
ciao
libe
senza nebbia adesso
fa capolino il sole.........
mi sono messo in pari con i post
vado a lavoricchiare
ciao
libe
Vado a preparare qualche documento in comune e poi torno a fancazzare all'italiana
Buongiorno!
Max
Buongiorno!
Max
Buongiorno ragazzi, la Phedra è tornata col cambio a posto, i conti col conc. li faremo dopo le feste, domani la voglio testare andando a Torino a visitare la Reggia di Venaria, c'è qualcuno del posto che mi può consigliare un ristorantino o qualche dritta per la visita? grazie Ciao
Su google cerca "2012" oppure "21 dicembre 2012" e avrai tante risposte.
Ciao.
Alex
Ciao.
Alex