Buon S.Stefano a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Buon S.Stefano a tutti

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Anticipo i mattinieri per fare a tutti gli auguri di un buon S.Stefano di magro e di una qualche attivita' sportiva, per sputare cicce e tossine superflue.
Per il santo lascio a Marmass e ad Andrea (non sento piu' nominare la mitica agenda dell'avvocato) per il resto complimenti per la tranquillita' a Max di fronte agli inconvenienti, ma che sia una persona serafica e' evidente.
Stamani partiro' alla volta di Rapolano Terme per una gita con famiglia ed amici da mattina a sera, con tuffo nelle acque termali e forse anche un bel massaggio rilassante o forse girellero' per il paese con la Pentax a tracolla.
Buona giornata a tutti.
Roberto
andrea firenze

Re: Buon S.Stefano a tutti e buon giorno 26.12.07

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno a tutti, a Roberto non so che dire, avrà dormito, starà ancora dormendo o forse è già partito per Rapolano?
Meteo a Firenze freddino, cielo abbastanza sereno, un po' velato per ora.
Quanto al santo é stata nominata la mia agenda rossa in skivertex, che non ho sotto mano essendo in studio comunque oggi, come da titolo del thread è s. Stefano.....auguri.
Terzo round a pranzo dalla mamma, ma ormai si va in surplace, comunque dopo 10 giorni oggi, con il mio fedele partner si va a correre, ce ne è di bisogno........
Ora vado a leggere i post di ieri che non conosco, anche perché da quello qui sopra di Roberto mi sa che Max ha combinato qualcosa e sono curioso di sapere cosa...
Andrea Firenze
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Buon Santo Stefano ai fiorentini e a tutti quelli che seguiranno.
Anch'io come Andrea oggi sarò a tavola dalla mamma, l'unico problema è che non farò alcuna attività fisica, per cui i risultati sicuramente si noteranno.
Pensavo di ovviare con una mattinata sulla neve con i bimbi, giusto per bruciare qualche caloria, ma come Max ho il piccolo che va avanti a tachipirina, per cui non mi sembra una buona idea.
Alex
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno Alex, quando ti ho conosciuto eri un brillante giocatore della squadra dei ragionieri della tua città e ora manco una corsetta mi fai :-))
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ma è sempre il più fico di tutti noi :-)))

Il Ragio brilla per sagacia ed autoironia , dote che risulta solo in chi è ben conscio delle sue capacità .

Fulgido esempio con la ua splendida famiglia del gruppo di cui mi onoro di far parte.

(la sincerità è avvalorata dal fatto che d'inverno . invero , non crescono erbette alcune nel mio girdino n.d.r.)

Pertanto , assecondando la tradizione m'accingo non solo ad augurarvi buon giorno , ma anche a presenziare , nella prima parte della mattinata , al battesimo della figlia di mia sorella , Francesca , detta Farfi , munito di attrezzatura fotografica all'uopo settata.

Et volià !

Max
Gianni Krk

Re: Buon S.Stefano a tutti

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon Santo Stefano anche dalla pioviginosa Roma
Gianni&kristina
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

:-)))
Un battesimo a Santo Stefano è quanto di meglio ci si possa aspettare.
Un augurio di una splendida vita alla piccolina.
Alex
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio a tutti!
Mattinata dedicata al riposo, poi ultime decorazioni casalinghe.
Ora ci prepariamo alla prima cena casalinga in questi giorni di parenti e pasti con parenti vari.
Auguri a Francesca per il suo battesimo.

Un saluto a tutti,

Vince
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Buon pomeriggio! mi sto nuovamente preparando per una nuova bestiale sgrifata, mi sento un po' in colpa, sono sicuro che in questi 2 giorni mangerò piu' di un bimbo africano in 6 mesi.
Buon S. Stefano a tutti.

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”