invidiosetto...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mascarpone

invidiosetto...

Messaggio da leggere da mascarpone »

Ciao a tutti, i primi giorni di dicembre sono diventato il phelice possessore di una phedrona del 2004, il cognato, con il quale sono andato a vederla prima dell'acquisto, non pha che guardarla minuziosamente per trovare ogni piccolo diphetto...
A parte il phatto che niente e nessuno potrebbe pharmi cambiare idea, e' la phedra che provoca, o e' il cognato che e' sbagliato?

P.S. la Phedra e' phantastica, dopo quasi un mese ancora non l'ho scoperta tutta!
Roberto Firenze

Re: invidiosetto...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Benvenuto a te .... mascarpone.... un altro nottambulo??
Il nick e' nuovo senza dubbio ma dopo le feste si fa fatica a pensare ancora la mangiare.
Preparati subito una veloce presentazione, auto, citta', famiglia, tipo di attivita', hobby, ecc. che appena Andrea ti legge ti suggerira' (in maniera corretta) di presentarti al forum per conoscerti un po' di piu'.
Sui cognati credo che avremmo diverse cose da raccontare, il mio ha un vantaggio su molti altri: e' stato felice possessore di una cugina Ulysse per molto tempo e ne rimpiange la capacita' di carico rispetto all'attuale BMW X3.

Ancora benvenuto e auguri di buone feste e di felice convivenza con la Phedra.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Mascarpone, come preannunciasto dal mio esimio concitttadino, nel darti il benvenuto in questa Piazza, mi permetto di chiederti , alla faccia della privacy, di darci qualche notizia su di te e sulla tua Phedra, tanto per conoscerci, noi siamo a disposizione per suggerimenti, consigli o solo per dire due ...bischerate :-))
Andrea Firenze
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ciao Mascarpone,
buon giorno e benvenuto
Gianni Krk (Mezzo italiano%mezzo croato)
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Confermo l'invidia dei cognati.
Il mio ha provato a comprarsi una Zafira e continua a guardarmi in cagnesco.
Ieri gli ho fatto vedere il monitor che stò montando e ha passato tutto il pomeriggio da solo nella sua macchina per vedere se anche da lui ci poteva stare.
Poveraccio !
:-)))))))))))
Alex
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

La Phedra provoca, confermo!
E non solo con i parenti, ma anche con colleghi, vicini di casa (magari con BMW...)...

Ce l'ho da sei mesi e ancora non ho imparato tutte le funzioni!!

Buon divertimento,

Vince
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Beh!! visto che le trova cosi' tanti difetti, sarei propio curioso di sapere che auto ha tuo cognato.
Ciao
Simone
mascarpone

Messaggio da leggere da mascarpone »

Beh, non e' che li trova... li cerca!
mi ha detto per esempio che i fari allo xeno non erano forse allo xeno (!) e che era troppo complicata per sua sorella...(si puo' anche solo guidare no?)
ha una golf e ha fatto il contratto per una s max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”