Buon Natale!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

Buon Natale!!!!

Messaggio da leggere da RinoGe »

Primo!!!!!!

reduce da un penoso cenone ipocalorico a casa della mamma, ho appena finito di ammansire i bimbi, in fibrillazione per l'arrivo di Babbo Natale, tazza di latte e pan di stelle piazzati sotto l'albero, mi sovviene con tristezza che gli altri anni, a quest'ora, avevo già consumato lo spuntino destinato a Babbo Natale, e quindi giustamente me ne appropriavo con felicità.

comunque, che sia un giorno di letizia e serenità nel calore delle Vostre case, circondati dall'amore delle Vostre famiglie, dimentichi di tante brutte cose che ci circondano.

e soprattutto, buon divertimento a tutti con trenini autopiste, videogiochi e tutti i mille regali che stanotte sistemerete sotto l'albero, per la felicità dei vostri figli e perchè no, anche della vostra

Vi voglio bene

Rino
Marco M.

Re: Buon Natale!!!!

Messaggio da leggere da Marco M. »

Buon Natale a Tutti !!
Marco M. e Monica M.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Scartato e gioito , ci si appresta , dopo la Messa di Natale , a conquistar un sereno riposo . Domani è ancora Natale e dopodomani , beh facciamo finta che lo sia ancora e ancora e ancora

Auguri a tutti voi

Max
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buon Natale, si, Buon Natale!

Ric&Sara
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Buon Natale a tutti !!!!!!!
Alessandro Raffaella Ilaria Federico
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon Natale anche da parte mia e della mia famiglia, Rosanna, Niccolò e Costanza (e Phil il gatto che per noi è di famiglia).
Mi spiace per Rino che malgrado le tentazioni natalizie, sembra resistere :-))
Del Natale mi manca un po' la magia di quando i figli erano piccoli e aspettavano Babbo Natale, ma rimane comunque una bella festa.
Non è un caso che una delle prime cose che ho fatto stamani sia stato di venire in Piazza.....perché qui ho tanti grandi amici :-)) a cui riservo un pensiero, in particolar modo a chi in questo momento non è del tutto felice.........
Andrea Firenze
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buon Natale...
Arrivera´ il Babbo?
sono stato buono...
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Auguroni
Buon Natale
MArce and family
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon Natale a tutti.
Gianni&Kristina
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Buon Natale, auguri,adesso si scartano i regali, poi grande "pappata" a casa di mia madre.
Vi auguro di passare un bellissimo Natale.

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”